, ci vado in Islanda! Che ne pensate della scelta? (2000km di autostrada e piste in Islanda)

Ciao
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

, ci vado in Islanda! Che ne pensate della scelta? (2000km di autostrada e piste in Islanda)

Ciao
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
www.bmwmcgenova.it

quote:Per autostrada e piste sono ok! Le ho tenute , in misura 265 , per 5 anni e sono rimasto soddisfatto. Quanto all'Islanda..quando parti? Anche mia cugina e` diretta verso quei luoghi e parte il 10 agosto. Beata lei! "Mai ti e` dato un desiderio senza che ti sia dato il potere per realizzarlo..." Il Gasp D90 Td5 SW County '00 Africaland North-East Club Member
Premetto che oramai le ho prese quindi quelle ho, ci vado in Islanda! Che ne pensate della scelta? (2000km di autostrada e piste in Islanda)
Ciao Roby DISCO II + BMW R 1150 GS "Heia Safari" GPS: N 44 23.270 E 8 38.517 www.bmwmcgenova.it
![]()

quote:Indice di carico 104 ... come da libretto
quote:A fare i pignoli, parzialmente da libretto........... Indice carico ?
Misure 235/70-16 come da librettoStefano Disco 300tdi
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
www.bmwmcgenova.it

Penso che il problema sia dovuto al fatto che alcune Disco hanno sul libretto un carico di 105 mentre la mia ha 104......
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
www.bmwmcgenova.it

quote:Quanti Km. ci hai fatto ? Io le ho da poche settimane, sembrano ottime. Pare che possano fare 40.000 o 50.000, possibile? Ciao da Franco
Per autostrada e piste sono ok! Le ho tenute , in misura 265 , per 5 anni e sono rimasto soddisfatto.
quote:A me hanno fatto 140 euro a gomma, mi sembra buono. Un saluto da Franco
Solo per curiosità, ho fatto fare un preventivo la scorsa settimana per le stesse gomme a 580,00 euro, a te quanto sono venute montate? Un saluto e buon viaggio! Fabrizio DII Roma

quote:Ci ho fatto 63000 km e avevo ancora un 30-40% di battistrada. Tieni conto che erano le gomme di primo equipaggiamento , nel 2000 le davano insieme al freestyle pack. Le ho cambiate perche` erano diventate durissime. Ahime` le ho lasciate al gommista e ripensandoci avrei potuto distribuirle come scorta. Argg!!!Ero troppo contento per le Mud e non ho capito piu` nulla. Hai presente i bambini con il giochino nuovo?? Il Gasp
quote:Quanti Km. ci hai fatto ? Io le ho da poche settimane, sembrano ottime. Pare che possano fare 40.000 o 50.000, possibile? Ciao da Franco
Per autostrada e piste sono ok! Le ho tenute , in misura 265 , per 5 anni e sono rimasto soddisfatto.
D90 Td5 SW County '00
Africaland North-East Club Member
"Mai ti e` dato un desiderio senza che ti sia dato il potere per realizzarlo..."
quote:Temo di essere arrivato anche io alla frutta, ora sono in Austria in vacanza ma appena rientro le cambio, con le xpc di serie ho fatto 82000 km cerco di tornarci a casa! Fabrizio DII Roma
A me il mio gommista che ormai conosco da quando avevo i pantaloncini corti per le mud mi ha fatto 130,00 l'una comprese le valovole. Per cui sicuramente come finisco di consumare le mie le vado ad acquistare.![]()
...sono rimasto basito perchè "90" per un Disco mi sembra un pò bassino
...che ne pensate??

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."Visitano il forum: firenze63 e 38 ospiti