Salutoni a tutti LANDMANIAC,oggi leggendo una rivista di fuoristrada ho visto una pubblicita'relativa a dei ricambi BM per disco300tdi a prezzi molto bassi rispetto gli originali proposti da AylmersMotor.Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?
magari se segalassi....che so' il nome della rivista o il venditore....magari qualcuno sa dirti qualcosa.
oppure se vuoi...cosa facevi mentre leggevi,cosa hai mangiato oggi....ma in quel caso diventa piu difficile esserti d'aiuto.
Ciao!!!
Riccardo
Grazie per la precisazione KANEDA03,allora su un TUTTOFUORISTRADA 4X4 su una pag.pubbl.di AYLMERS MOTOR trovo prodotti marchiati BM tipo past.freno,pompa acqua.pompa gasolio,dischi a prezzi molto bassi.Volevo dire il gioco vale la candela?
Giuro che non capisco:
prima dici che hai visto i prezzi di aylmer superiori a una presunta publicita della ditta "BM" e mi sembrava ti lamentassi di questo
Poi dici che una publicita di "Aylmer" (ricordo che è rivenditore uff. per l'italia della BM) propone ricambi a prezzi troppo bassi.
C'è qualcosa che non và.
Riguardo ai ricambi BM sono buoni, la AllMAkes invece è un po' scadente a mio avviso.