quote:hai qualche immagine sugli spessori al posteriore? come hai agganciato i salami? ot. che paraurti hai montato/omologato? grazie cordialmente mauro North-East Club Member
... Per farla breve ho solo fatto saldare uno spessore tra il ponte e l'attacco inferiore della molla ad aria così la molla lavora come se non fosse cambiato niente e l'aumento di altezza è dato dallo spessore. Ciao. The Jolly Roger![]()
quote:Ciao Mauro, domani faccio una foto con la mia supermacchinafotograficapresacoipuntiallesselunga e ti posto la super immagine poi ti racconto tutto. Per i paraurti guarda qui: http://tinyurl.com/aae9m ehm... omologato? What's omologato? The Jolly Roger
hai qualche immagine sugli spessori al posteriore? come hai agganciato i salami? ot. che paraurti hai montato/omologato? grazie

in più non ho avuto tempo per togliere tutto il fango.
detto questo ecco le... chiamiamole foto và:
Ecco da diverse angolazioni la putrella che fa da spessore tra il ponte e la sospensione ad aria:
L'attacco inferiore della sospensione è stato asportato dal ponte e poi saldato sulla putrella.
Con il sistema dello spessoramento dei sensori di altezza (quelli avvitati sui puntoni) c'è l'inconveniente che più si fa alzare il culone più il ponte ruota verso l'alto e più si disassa il pallone ad aria, cioè la parte superiore resta in posizione, attaccata al telaio mentre la parte inferiore si sposta all'indietro perchè segue la rotazione del ponte e a questo punto il pallone lavora tutto storto.
Invece lo spessore si può saldare in modo da recuperare il perfetto allineamento del pallone:
That's all folks!
The Jolly Roger

Visitano il forum: Turbo78 e 9 ospiti