Africaland • Leggi argomento - mi aiutate? sono neofita...

mi aiutate? sono neofita...

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 21/10/2005, 17:30

salve a tutti, posseggo un 110 da poco e intendo camperizzarlo come ho visto fare ad alcuni di voi. L'uso che prevedo di farne sara' prevalentemente stradale o al limite un fuoristrada "blando", e qui viene il dubbio. Mi hanno detto che i defender non essendo ovviamente nati per l'asfalto possono risultare parecchio instabili se non guidati con attenzione e mi e' stato suggerito, visto che comunque lo suo anche come macchina di tutti i giorni, di intstallare delle barre antirollio. Domande: 0- mi confermate quanto mi e' stato detto? 1- se poi vado in fuoristrada sono limitato dalla loro installazione? 2- sapete dirmi quanto costano all'incirca? 3- avete marche o siti di accessori dove magari si possono acquistare ad un prezzo un po piu' conveniente? 4- cosa altro posso fare per ottimizzare la vettura per un uso prevalentemente stradale? grazie a tutti. Giulio gg@myhymer.com
giuguar

Messaggioil 22/10/2005, 18:55

ciao giuguar....hai visto come è strutturato il forum....c'è una sezione per i defender..una per i discovery...una per i range....indovina un poo dove sei venuoto a chiedere dritte??? a parte gli scherzi..vai nellas ezione defender e troverai qualcuno che ti aiuterà intanto ben venuto nella famiglia ciao RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Torna a DISCOVERY