PIPE LINE
CON ABS E TC MI SONO INFOSSATO (PERCHE' SI E' FERMATO QUELLO DAVANTI A ME....)
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

PIPE LINE
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

quote:Eh Eh le scuse non mancano mai!!!

Naturalmente sto scherzando complimenti per il viaggetto, buon lavoro per le riparazioni.
Andrea

KANEDAY'06
Poi ci racconti che giro hai fatto.
Il paraurti posteriore é la vittima destinata sul DiscoveryII ma si ripara: io ho rimontato tutto mettendo dei tasselli in plastica da muro su cui avvitare delle parker al posto dei rivetti originali in plastica. I fori si erano asolati e non sarebbe bastato sostituirli.
Al prossimo giro ti consiglio di smontarlo e fissare i fanalini posteriori con delle staffette al pezzo in plastica che costituisce la struttura su cui si monta l'altro pezzo.
Per quanto riguarda l'ETC effettivamente senza il blocco centrale non c'era neanche da provare. Ma non hai montato il differenziale bloccabile?
Con il blocco centrale il sistema diventa una validissima soluzione, ma se non lo avevi allora non capisco come tu abbia fatto ad uscirne: senza blocco togliendo pure l'ETC un Discovery II su sabbia diventa un mattone, praticamente un SUV!
L'ETC su sabbia va usato di slancio sfruttando tutta la potenza disponibile. Guida sgradevole e troppo tesa ma cosí funziona e riesci a fare cose egregie. Altrimenti non ce n'é proprio...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti