salve a tutti, vi seguo da qualche mese siete una forza. Ho un piccolo problema: ho il serbatoio dell'acua dei tergicrisalli anteriore che perde, inoltre ho visto che il paraurti anteriore destro è leggermente piegato. Qualcuno mi sa dire come si smonta il paraurti ant per accedere al serbatoio dell'acqua. grazie
p.s ho un discovery 2.5 td del 2003
Ciao Dott72 e benvento!!!
Per il problemino vedrai che qualcuno, almeno di solito capita,si farà avanti. Per me è un pò troppo nuovo come modello!!!!
AndreaKANEDAY'06
Andrea Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
Ciao e benvenuto!
Prova a fare cerca che mi sembra ci sia qualche foto di paraurti smontati così ti fai un'idea.
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it
Benvenuto.....mettiti sotto e comincia a mollare tutto, se trovo delle foto sulla mia rivista inglese della sequenza di smontaggio del paraurti ant te le mando....
AJOOOOO!!!!!
Ciao, alla vaschetta ci accedi da sotto lato guida per una verifica del suo stato, ma penso si possa anche smontare da lì senza togliere il paraurti (bada che non ho un 2003 e vado solo di ricordi!)
Talvolta si rompe la plastica della pompa dell'acqua che è inserita a pressione nella vaschetta.
Stefano
Disco 300tdi
grazie a tutti del caloroso ben venuto,proverò a farmi "strada" dal lato guida altrimenti tenterò di smontare il paraurti anteriore e con la scusa fare qualche foto da inserire nel forum.
Guarda [url="http://www.africaland.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=1458&FORUM_ID=62&CAT_ID=7&Topic_Title=Paraurti+anteriore+Discovery+TD5&Forum_Title=DISCOVERY"]qui[/url]
Non é un MY03 ma non dovrebbe essere troppo diverso.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03