CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!
ciao!
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:??? Io ho comprato un lavavetro che resiste a -20 in un supermercato Esselunga. Due litri allo SPAVENTOSO prezzo di 2 Euro...
senza andare a comprare costosi additivi??
ciao!
...
...che giornatina mi aspetta oggi !!!1
Carlo e Vyper 12/4quote:non lo sapevo mica! grazie..beh effettivamente al centro grandi ustioni di cesena a causa dell'alcool era pieno di gente. Però io ora che ci penso...quando butto un po' di alcool sul carbone per fare la brace, prende fuoco eccome!!
Alpino, l`alcool era infiammabile quando era possibile usarlo come presidio medico. da quando e` stato declassato ci mettono non so che ... comunque non si accende neanche con un falo`, la compagnia, 4 chiacchere e taaaaaaaanta birra... ...che giornatina mi aspetta oggi !!!1 Carlo e Vyper 12/4
ciao!quote:mi aggiungo al cordoglio di Mat,
a me si è congelata una birra nel cassone e la lattina si è rotta!mezzo litro di birra buttata..
ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Italian North East Club
![]()
come ti capisco, anch'io ho sofferto in passato.
riconosco che è piuttosto doloroso, soprattutto quando rovesci l'intera lattina sul tappetino, e l'odore che pervade l'ambiente per i successivi 42-43 giorni, ti serve a monito:
attento quando bevi in macchina!
ciao

quote:Se vuoi ti spedisco la latta da 2 litri a 12 €. Considerando anche le spese di spedizione dovresti sempre guadagnarci...
per fanfango ..oggi sono andato a vedere, e costava 33 cl 3 €!!

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti