MB 1942 ha scritto:Se tutti i MILF si trasferiscono e apriamo un topic dedicato alle uscite come qui, io cancello per sempre volentieri questo cesso di forum dai preferiti.
Non mi contate su FB perché non mi ci sono mai iscritto e mai lo farò.
sceriffo imola ha scritto:Strani incontri alla fiera di forli......![]()
![]()
lorefender ha scritto:Ciao gente! Certamente uno degli ultimi arrivati del gruppo e quindi con meno messaggi alle spalle ma concordo appieno con Duccio per la mancanza di comunicazioni ufficiali ad un popolo che aveva creato un database di nozioni enorme e quasi impossibile da rifondare.
Continuerò a leggere tutte le varie discussioni che mi potranno interessare per continuare a preparare il mio amato Land ma sinceramente iscrivermi ad un'altro forum proprio non mi va! Non avrei neanche il tempo materiale di seguire tutto.
Sinceramente dopo l'iscrizione al Valdisieve mi stó trovando molto bene (abbiamo già fatto due uscite) ed è un girare più a misura mia (giretti ne boschi nostrani) a smantellare un po!
Per la cena dovrei esserci e se qlc passa la notizia anche su FB vi seguo da lì.
Per Lollo , sabato non ci sono che sono a rifare tutto lo sterzo, scatola pompa barre ecc ecc!!!!
Questo def mi dissangua.......
FABIOCAMPI ha scritto:ciao lore,
per lo sterzo che fai?
la scatola la sostituisci o la fai revisionare?
chi ti fa il lavoro?
Verteidiger ha scritto:lorefender ha scritto:Ciao gente! Certamente uno degli ultimi arrivati del gruppo e quindi con meno messaggi alle spalle ma concordo appieno con Duccio per la mancanza di comunicazioni ufficiali ad un popolo che aveva creato un database di nozioni enorme e quasi impossibile da rifondare.
Continuerò a leggere tutte le varie discussioni che mi potranno interessare per continuare a preparare il mio amato Land ma sinceramente iscrivermi ad un'altro forum proprio non mi va! Non avrei neanche il tempo materiale di seguire tutto.
Sinceramente dopo l'iscrizione al Valdisieve mi stó trovando molto bene (abbiamo già fatto due uscite) ed è un girare più a misura mia (giretti ne boschi nostrani) a smantellare un po!
Per la cena dovrei esserci e se qlc passa la notizia anche su FB vi seguo da lì.
Per Lollo , sabato non ci sono che sono a rifare tutto lo sterzo, scatola pompa barre ecc ecc!!!!
Questo def mi dissangua.......
..ci vediamo domani alla riunione del club?Io penso di esserci
Gitano61 ha scritto:Ciao Fabio,scusa se mi intrometto,se ti puo' servire c'è un ragazzo del GFV che revisiona le scatole sterzo,gli dai la tua e te ne da una rigenerata,80/100 € te la cavi.
Un saluto a tutti i MILF,..........olà ,noi stiamo già buttando giù qualcosa x il prossimo incontro GFV/ MILF !!!!!
Ciaooooooooo !!!
Gitano61 ha scritto:Ciao Fabio,scusa se mi intrometto,se ti puo' servire c'è un ragazzo del GFV che revisiona le scatole sterzo,gli dai la tua e te ne da una rigenerata,80/100 € te la cavi.
...cut....
Ciaooooooooo !!!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti