Africaland • Leggi argomento - uscite Firenze e dintorni (new)

uscite Firenze e dintorni (new)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 09/03/2014, 9:10

io il sabato purtroppo lavoro, Duccio su facebook ci siamo tutti i MILF perche' non ti vuoi iscrivere......
M.I.L.F (Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini)
massimoland

Messaggioil 09/03/2014, 13:44

MB 1942 ha scritto:Se tutti i MILF si trasferiscono e apriamo un topic dedicato alle uscite come qui, io cancello per sempre volentieri questo cesso di forum dai preferiti.

Non mi contate su FB perché non mi ci sono mai iscritto e mai lo farò. ;)

land generation è aperto da una settimana....lo gestiscono Dave e altri
molto bello
e ho gia aperto il nostro topic :D
andiamo di la??

ci sentiamo tra due settimane allora??
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 09/03/2014, 14:19

Ok, vengo anche io di là!

Però tra due sttimane mi sa che non ci sono perché vado con i jeepers! :twisted:
L'infiltrato.
MB 1942

Messaggioil 09/03/2014, 19:55

io per la cena ci sono, ditemi quando e dove.
per il forum sto buttando un occhio di qua, e uno di la.....
anche se effettivamente gli amministratori potevano comunoicare qualcosa di piu'.....
comunque io ad africaland ci sono affezionato e mi ci trovo bene.
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
FABIOCAMPI

Messaggioil 09/03/2014, 20:43

Dispiace anche a me che pure sono tanti anni che faccio parte di Africaland ma questo forum è stato tenuto vivo solo grazie agli utenti perché gli amministratori hanno sempre fatto meno del minimo necessario.
Quando era il periodo che non andava.....E quanto è durato prima di tornare in efficenza! Anche in quel caso, nessuna comunicazione ufficiale. Per altre mille cose è stata fatta richiesta di intervento con tempi di risposta biblici. Ora questo incidente di tutti i vecchi post saltati... E' rimasto off line per un paio di settimane e poi è tornato ma i post vecchi, nulla da fare. Per carità, può succedere ma dimostrare un minimo di riconoscenza a tutti quei nick che hanno fatto la storia di Africaland con almeno una comunicazione, per farci sapere che tempi sono previsti per il ripristino, oppure se non è possibile farlo.... No, io non ci sto e cerco un altro luogo dove spero che sia riconosciuto ai partecipanti il ruolo primario che hanno in un forum, ascoltando le loro lamentele e dimostrando attenzione alle richieste.
Se volete continuare a restare qui a farvi calpestare da questa gestione latitante e menefreghista, tanti auguri e buona prosecuzione.
L'infiltrato.
MB 1942

Messaggioil 09/03/2014, 20:46

a me africaland piace, quindi guardero' un po' di qua e un po'di la' pero' con troppi cosi aperti si fa' confusione..... uno rischia di non guardare quello giusto che magari e' stato organizzato qualcosa.......
massimoland

Messaggioil 10/03/2014, 8:29

purtroppo a ragione Duccio :?
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 10/03/2014, 12:23

sceriffo imola ha scritto:Strani incontri alla fiera di forli...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...STRANISSIMI, direi :D :mrgreen:
Un caro saluto :D
Verteidiger

Messaggioil 10/03/2014, 12:32

..per quanto mi riguarda, su Al ho conosciuto molte persone davvero valide (..non ultime voi tutte), e sebbene concordi con Duccio circa la mancanza di "savoir faire" degli Amministratori, non penso di andarmene...Altra cosa è, però, guardare ANCHE altrove, cosa che peraltro già faccio. Se pensate che per le attività dei Milf ci si possa spostare anche in un altro luogo informatico, per me è ok...ne riparliamo alla cena.

Quanto, appunto, alla cena, a parte il martedì - e presumo, per tutti, il fine settimana - per me va bene. Come l'altra volta, direi che la zona di FI-Sud può essere relativamente comoda per tutti, data la vicinanza dell'uscita autostradale. Appena Hannibal torna, io sono per fissare ;)
Un abbraccio a tutti!
Verteidiger

Messaggioil 10/03/2014, 22:50

Ciao gente! Certamente uno degli ultimi arrivati del gruppo e quindi con meno messaggi alle spalle ma concordo appieno con Duccio per la mancanza di comunicazioni ufficiali ad un popolo che aveva creato un database di nozioni enorme e quasi impossibile da rifondare.
Continuerò a leggere tutte le varie discussioni che mi potranno interessare per continuare a preparare il mio amato Land ma sinceramente iscrivermi ad un'altro forum proprio non mi va! Non avrei neanche il tempo materiale di seguire tutto.
Sinceramente dopo l'iscrizione al Valdisieve mi stó trovando molto bene (abbiamo già fatto due uscite) ed è un girare più a misura mia (giretti ne boschi nostrani) a smantellare un po!
Per la cena dovrei esserci e se qlc passa la notizia anche su FB vi seguo da lì.

Per Lollo , sabato non ci sono che sono a rifare tutto lo sterzo, scatola pompa barre ecc ecc!!!!
Questo def mi dissangua.......
Africalanders Firenze e dintorni
lorefender

Messaggioil 10/03/2014, 23:48

ciao lore,
per lo sterzo che fai?
la scatola la sostituisci o la fai revisionare?
chi ti fa il lavoro?
FABIOCAMPI

Messaggioil 11/03/2014, 11:18

lorefender ha scritto:Ciao gente! Certamente uno degli ultimi arrivati del gruppo e quindi con meno messaggi alle spalle ma concordo appieno con Duccio per la mancanza di comunicazioni ufficiali ad un popolo che aveva creato un database di nozioni enorme e quasi impossibile da rifondare.
Continuerò a leggere tutte le varie discussioni che mi potranno interessare per continuare a preparare il mio amato Land ma sinceramente iscrivermi ad un'altro forum proprio non mi va! Non avrei neanche il tempo materiale di seguire tutto.
Sinceramente dopo l'iscrizione al Valdisieve mi stó trovando molto bene (abbiamo già fatto due uscite) ed è un girare più a misura mia (giretti ne boschi nostrani) a smantellare un po!
Per la cena dovrei esserci e se qlc passa la notizia anche su FB vi seguo da lì.

Per Lollo , sabato non ci sono che sono a rifare tutto lo sterzo, scatola pompa barre ecc ecc!!!!

..ci vediamo domani alla riunione del club? ;) Io penso di esserci
Verteidiger

Messaggioil 11/03/2014, 22:05

FABIOCAMPI ha scritto:ciao lore,
per lo sterzo che fai?
la scatola la sostituisci o la fai revisionare?
chi ti fa il lavoro?

Ciao Fabio
Credo di dover cambiare tutto! Pompa tubi scatola e dato che ci sono farò anche le barre!!!
Sto traccheggiando per colpa Dell' € :lol: :lol:
Faccio tutto home made quando troverò il tempo!

Verteidiger ha scritto:
lorefender ha scritto:Ciao gente! Certamente uno degli ultimi arrivati del gruppo e quindi con meno messaggi alle spalle ma concordo appieno con Duccio per la mancanza di comunicazioni ufficiali ad un popolo che aveva creato un database di nozioni enorme e quasi impossibile da rifondare.

..ci vediamo domani alla riunione del club? ;) Io penso di esserci

Ciao Gian, si ci vediamo domani sera che devo ritirare la tessera....
lorefender

Messaggioil 12/03/2014, 9:15

Ciao Fabio
Credo di dover cambiare tutto! Pompa tubi scatola e dato che ci sono farò anche le barre!!!
Sto traccheggiando per colpa Dell' € :lol: :lol:
Faccio tutto home made quando troverò il tempo!

auguri!!
non e' tanto per la pompa,
ma la scatola nuova costa un botto!
io stavo pensando di prenderne una usata da revisionare, il kit di revisione costa poco, provo a revisionarla da solo.
FABIOCAMPI

Messaggioil 12/03/2014, 21:41

Ciao Fabio,scusa se mi intrometto,se ti puo' servire c'è un ragazzo del GFV che revisiona le scatole sterzo,gli dai la tua e te ne da una rigenerata,80/100 € te la cavi.

Un saluto a tutti i MILF,..........olà ,noi stiamo già buttando giù qualcosa x il prossimo incontro GFV/ MILF !!!!!

Ciaooooooooo !!!
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 13/03/2014, 1:29

Gitano61 ha scritto:Ciao Fabio,scusa se mi intrometto,se ti puo' servire c'è un ragazzo del GFV che revisiona le scatole sterzo,gli dai la tua e te ne da una rigenerata,80/100 € te la cavi.

Un saluto a tutti i MILF,..........olà ,noi stiamo già buttando giù qualcosa x il prossimo incontro GFV/ MILF !!!!!

Ciaooooooooo !!!

grazie gitano!!
ti faccio sapere.
ne ho presa una usata, da revisionare, quasi quasi quando mi arriva la do al tuo amico in cambio di quella revisionata.
chiaramente tu farai il trasporto!!! :lol:
FABIOCAMPI

Messaggioil 13/03/2014, 14:17

:3 :3 :3 :5 :5 :5
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 18/03/2014, 20:32

ecco perche' postavo e non mi leggevate... ci voleva un nuovo tread.... :-) Come butta RAGAZZACCI???? :D

CamilloCoccodrillo

Località: Un Siciliano in Toscana (FI) - 110 SW "Zarathustra"

Messaggioil 19/03/2014, 0:25

to chi si rivede!!!!!! :D
FABIOCAMPI

Messaggioil 19/03/2014, 11:42

Gitano61 ha scritto:Ciao Fabio,scusa se mi intrometto,se ti puo' servire c'è un ragazzo del GFV che revisiona le scatole sterzo,gli dai la tua e te ne da una rigenerata,80/100 € te la cavi.
...cut....

Ciaooooooooo !!!

Ciao a tutti, scusatemi per l'OT, ma la cosa mi interessa; potresti mandarmi im MP i contatti?
Grazie.
LupoAlberto

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI