fntmra ha scritto:Giorgio 300tdi ha scritto:io lo farei pure, se solo si degnassero di dirmi il modello del solenoide!!!
mandare una foto con scritto: "lo producete voi questo? avete le istruzioni?" non mi sembra il massimo

guarda che alle volte...ma te lo hanno venduto come albright? se si non c'è problema, al massimo ti dicono di no e ti rimandano al venditore. se lo fanno loro saranno attenti a soddisfare un cliente
L'ho fatto

grazie del consiglio
Ho mandato una mail alla Albright ieri sera, purtroppo non ho potuto allegare una foto proprio del mio perché li ho contattati tramite il questionario che hanno sul sito, e quindi ho potuto solo mettere un link in cui si vedeva bene un solenoide simile al mio.
Questa è la risposta:
Unfortunately your referenced contactor if the same as the picture on the website you referenced is not of Albright manufacture.
Please see Albright product range catalogue as available on our website –
http://www.albrightinternational.com/fi ... 0Range.pdfCon il mio inglese spiccio intendo che se è simile a quello della foto non è un Albright nel senso che non producono solenoidi con quella forma!!!
Nel catalogo allegato, penso che sia aggiornato, non risulta il solenoide che ho ricevuto!!!
Adesso avendo una mail diretta posso girargli la foto di quello che ho qui materialmente.
Ora mando anche una mail ai moderatori e chiedo se posso fare il nome del rivenditore, da parte mia non ho nessun timore a farlo dato che quello che ho detto è tutto documentabile....
Anche se mi sembra che Ilpifferaio si è fatto una mezza idea

Concludo, sperando che leggano i diretti interessati, se quando ho chiamato avessero ammesso l'errore invece di contiunuarmi a prendere per il sedere sarebbe finta lì