Africaland • Leggi argomento - Solenoide albright new generation????

Solenoide albright new generation????

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 13/03/2014, 17:02

fntmra ha scritto:chiedi a questi
http://www.albrightinternational.com/lang/en/index.html
le istruzioni e digli che la prossima volta le diano anche ai distributori!
poi raccontaci cosa ti rispondono...

io lo farei pure, se solo si degnassero di dirmi il modello del solenoide!!!
mandare una foto con scritto: "lo producete voi questo? avete le istruzioni?" non mi sembra il massimo :lol: :lol:
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 13/03/2014, 20:40

Giorgio 300tdi ha scritto:

mandare una foto con scritto: "lo producete voi questo? avete le istruzioni?" non mi sembra il massimo :lol: :lol:

guarda che alle volte...ma te lo hanno venduto come albright? se si non c'è problema, al massimo ti dicono di no e ti rimandano al venditore. se lo fanno loro saranno attenti a soddisfare un cliente
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 14/03/2014, 11:40

Evvai!!!e ci risiamo con il vendere le cose cinesi spacciate per altre..il problema e' che se metti il nome....quando poi vien fatta piazza pulita del nome...viene cancellato un forum intero!! :mrgreen:
CHI PULISCE PIU' DI CHANTECLER!!!!chantecler...il cappone del pulito!!
ECGM003
EGREGIA CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA

Esemplare numero 3

Potete menarlo...ma il raglio non batte il beelato...
ilpifferaio

Messaggioil 14/03/2014, 17:40

fntmra ha scritto:

guarda che alle volte...ma te lo hanno venduto come albright? se si non c'è problema, al massimo ti dicono di no e ti rimandano al venditore. se lo fanno loro saranno attenti a soddisfare un cliente

L'ho fatto 8-) grazie del consiglio :mrgreen:
Ho mandato una mail alla Albright ieri sera, purtroppo non ho potuto allegare una foto proprio del mio perché li ho contattati tramite il questionario che hanno sul sito, e quindi ho potuto solo mettere un link in cui si vedeva bene un solenoide simile al mio.
Questa è la risposta:

Unfortunately your referenced contactor if the same as the picture on the website you referenced is not of Albright manufacture.

Please see Albright product range catalogue as available on our website – http://www.albrightinternational.com/fi ... 0Range.pdf

Con il mio inglese spiccio intendo che se è simile a quello della foto non è un Albright nel senso che non producono solenoidi con quella forma!!!
Nel catalogo allegato, penso che sia aggiornato, non risulta il solenoide che ho ricevuto!!!
Adesso avendo una mail diretta posso girargli la foto di quello che ho qui materialmente.

Ora mando anche una mail ai moderatori e chiedo se posso fare il nome del rivenditore, da parte mia non ho nessun timore a farlo dato che quello che ho detto è tutto documentabile....

Anche se mi sembra che Ilpifferaio si è fatto una mezza idea :lol: :lol: :lol:

Concludo, sperando che leggano i diretti interessati, se quando ho chiamato avessero ammesso l'errore invece di contiunuarmi a prendere per il sedere sarebbe finta lì ;)
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 14/03/2014, 17:51

Spiacente per l'accaduto, non fa mai piacere sentirsi presi in giro, spero solo che si tratti di mancanza di approfondimento da parte del venditore, e non di mala fede.

Giorgio 300tdi ha scritto:Ora mando anche una mail ai moderatori e chiedo se posso fare il nome del rivenditore

Bene, eventualmente però...:
LITTLE BASTARD ha scritto:Mi mandi MP del rivenditore per piacere?

Maath ha scritto:Scusate già che siete.. Anche a voi l'albright originale si riempie di acqua in breve tempo...?
Maath, ma dove sono montati quei solenoidi, sul paraurti? :( Ora mi torna il dubbio...se è meglio rischiare di cuocerlo tenendo la scatola stagna IP68 con il coperchio messo o se invece è preferibile lasciarlo all'aperto, dato che lo stesso solenoide è dichiarato IP68...ma non vorrei faccia la fine del tuo.
"the more obstacles you overcome the stronger you become"
Defender 90 Td5 My'03 "Lepusculus"
giuseppe_d90td5

Messaggioil 14/03/2014, 18:32

fntmra ha scritto:

L'ho fatto 8-) grazie del consiglio :mrgreen:
Ho mandato una mail alla Albright ieri sera, purtroppo non ho potuto allegare una foto proprio del mio perché li ho contattati tramite il questionario che hanno sul sito, e quindi ho potuto solo mettere un link in cui si vedeva bene un solenoide simile al mio.
Questa è la risposta:

Unfortunately your referenced contactor if the same as the picture on the website you referenced is not of Albright manufacture.

Please see Albright product range catalogue as available on our website – http://www.albrightinternational.com/fi ... 0Range.pdf

Con il mio inglese spiccio intendo che se è simile a quello della foto non è un Albright nel senso che non producono solenoidi con quella forma!!!
Nel catalogo allegato, penso che sia aggiornato, non risulta il solenoide che ho ricevuto!!!
Adesso avendo una mail diretta posso girargli la foto di quello che ho qui materialmente.

Ora mando anche una mail ai moderatori e chiedo se posso fare il nome del rivenditore, da parte mia non ho nessun timore a farlo dato che quello che ho detto è tutto documentabile....

Anche se mi sembra che Ilpifferaio si è fatto una mezza idea :lol: :lol: :lol:

Concludo, sperando che leggano i diretti interessati, se quando ho chiamato avessero ammesso l'errore invece di contiunuarmi a prendere per il sedere sarebbe finta lì ;)

se te lo hanno venduto per "tipo albright" sarebbero scorretti se tale tipo non è a catalogo albright. se ti hanno detto che è un albright allora potrebbe essere truffa
fntmra

Messaggioil 14/03/2014, 18:40

:roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 14/03/2014, 18:48

Maath ha scritto:Scusate già che siete.. Anche a voi l'albright originale si riempie di acqua in breve tempo...?
Io è già il secondo che tempo 2 mesi è pieno di acqua..

Eccon una foto, non del mio ma era uguale, di un albright dopo 10 mesi..da buttare..

beh, quello lo fanno in Lituania (made in LIETUVA), non c'è molta differenza con i prodotti cinesi...

Landsaluti

gian
....frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora....
gian td5

Messaggioil 14/03/2014, 20:00

La descrizione sullo scontrino fa fede ai fini giuridici o le diciture possono essere "creative"????
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on

- MUD LANDERS 4x4 -
Discovery II Td5 απάθεια
NNN Dual e Quad Map Live Switch
blackdef

Messaggioil 14/03/2014, 20:25

blackdef ha scritto:La descrizione sullo scontrino fa fede ai fini giuridici o le diciture possono essere "creative"????

credo che se non ti hanno detto "c'è scritto solo albright perché non ci stava spazio per -tipo albright" magari hanno una attenuante ma se come mi pare di aver capito non esiste un "originale" che gli somiglia, allora è una dicitura ingannevole.
diciamo che per l'importo fare causa è una questione di principio. la prassi comunque è quella di scrivere con rr al venditore chiedendo la resa con restituzione dell'importo per oggetto non conforme con riservqa di agire per vie legali in caso di risposta negativa.
fntmra

Messaggioil 07/04/2014, 12:06

Non so se a qualcuno interessa comunque vi racconto come si è conclusa la questione…

Dopo una mia comunicazione abbastanza convincente hanno finalmente risposto, confermando che non è Albright ma ty..x e che tale dicitura significa che il solenoide muove avanti, indietro e che è stagno :shock:

Ovviamente lo ho rimandato indietro qualche giorno dopo e sono tutt'ora in attesa del rimborso, che avverrà, a loro detta, entro i termini di legge
per un rimborso di 60 euro mi tocca aspettare un mese :shock: ma se la passano male??? :lol: :lol: :lol:

Ho visto anche che hanno cambiato in fretta e furia la dicitura sul loro sito, chissà perché? :lol: :lol: :lol:

Concludo dicendo che avevo pensato di fare la denuncia per truffa, però poi troppi sbattimenti ed ho lasciato perdere :roll: non so se ho fatto bene
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 07/04/2014, 13:20

Se li denunci perdi un amico... :lol: :lol: :lol:
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on

- MUD LANDERS 4x4 -
Discovery II Td5 απάθεια
NNN Dual e Quad Map Live Switch
blackdef

Messaggioil 07/04/2014, 23:40

Mamma mia che numeri che si sono inventati. La serietà nn sanno cosa è :(:(:(
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte.
Willifender

Precedente

Torna a ACCESSORI