Silvio ha scritto:....e bravo Gianfranco, adesso sì che sei nei guai!!!
Addio domeniche, addio tempo libero, e portafogli sempre in rosso!!!![]()
![]()
![]()
E diffida del forum: tutti boni a dare consigli, ma vedrai quando c'è bisogno di svitare che fuga che ci sarà...![]()
![]()
Nel frattempo, per portarti avanti col lavoro, comincia ad acquistare un bidone di wd40, una serie di chiavi in pollici...
Comunque l'88" è ben messa, merita il lavoro che sarà necessario!
andreadavide ha scritto:P.S. Gli adesivi sono purtroppo quelli dei primi Def County. La Serie III aveva strisce "dritte".
Comunque è dagli allestimenti si vede che è "nata" autovettura e poi trasformata in autocarro. Rimettere le panchette non sarà un problema, giusto un giro in motorizzazione, tra l'altro ha la targa di prima immatricolazione, per cui il cronologico dovrebbe essere una cosa semplice da avere e poi vai in MCTC... ma vedi i thread sull'argomento.
brunobis ha scritto:Ciao Verteidiger , ho visto le foto, ti faccio i complimenti per l'acquisto...
Verteidiger ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao Verteidiger , ho visto le foto, ti faccio i complimenti per l'acquisto...
..grazie Bruno! Spero di riuscire ad esserci e quindi conoscerti quando verrai qui a FI, come mi dicono i milfettoni!
Alfaman ha scritto::o E' bellissima !! La Targa posteriore piccola poi , mi fà impazzireVerteidiger ha scritto: lavavetri a due velocità'Azz manco i G
![]()
roby65to ha scritto:Il tergicristallo si, ma il lavavetro a doppia velocità no....
GEN ha scritto:Complimenti, Gianfrà. E buon divertimento.![]()
G
PS
Quanto al tuo sms: non m'è arrivata nessuna foto
andreadavide ha scritto:P.S. Gli adesivi sono purtroppo quelli dei primi Def County. La Serie III aveva strisce "dritte".
Comunque è dagli allestimenti si vede che è "nata" autovettura e poi trasformata in autocarro. Rimettere le panchette non sarà un problema, giusto un giro in motorizzazione, tra l'altro ha la targa di prima immatricolazione, per cui il cronologico dovrebbe essere una cosa semplice da avere e poi vai in MCTC... ma vedi i thread sull'argomento.
LOLLODEF ha scritto:domenica vengo a vedrerla....o sabato....ci sei??![]()
se vuoi una mano a fare qualcosa porto anche gli attrezzi![]()
io mi metto a completa disposizione....per tale creatura
grescigno ha scritto:andreadavide ha scritto:P.S. Gli adesivi sono purtroppo quelli dei primi Def County. La Serie III aveva strisce "dritte".
Anche io speravo che la mia fosse stata immatricolata autovettura e poi autocarro (ha molti particolari che mi sembrano simili a una wagon) ma il cetoc ha risposto picche...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite