MD5 ha scritto: Probabilmente si possono acquistare a minor prezzo in Francia direttamente dall'importatore europeo, però il link si è perso con il crash del forum.
Euro4x4parts.com se non sbaglio.
MD5 ha scritto: Probabilmente si possono acquistare a minor prezzo in Francia direttamente dall'importatore europeo, però il link si è perso con il crash del forum.
MD5 ha scritto:dgardel ha scritto:Maaaaarrrriiiooooooooooooooooo
Eccomi... sono un po' straziato perché ho perso l'interfaccia BAS con dentro la mappa originale![]()
![]()
![]()

arkadia ha scritto:tolto "ventolino" scatola filtro insieme al suo tubo
chiuso il foro di scarico ciclone sul fondo della scatola e anche il forellino sul piede di supporto anteriore
arkadia ha scritto:
revisionato riduttore con montaggio autobloccante centrale Ashcroft
e perno centrale con doppio or
arkadia ha scritto:Tagliati Roberto ha scritto:Bravo....
Sono proprio curioso....
ottimo....
ma non credo si riesca a vedere a banco un simile intervento

Rouge ha scritto:f**a Marcello... il cassettone mi ha sempre ingrifato... dovrei però poi rifare tutto l'allestimento per i cani...
mi ingrifa molto il serbatoio d'acqua, sempre per i cani... di questo ne dobbiamo parlare...
mi straingrifa la console strumenti!!
PS
Non è che gli ammortizzatore/i e l'albero gli hai buttato su i miei???
PPS
Quando vengo a montare io?
arkadia ha scritto:Tagliati Roberto ha scritto:Bravo....
Sono proprio curioso....
ottimo....
ma non credo si riesca a vedere a banco un simile intervento
SimoneRange ha scritto:La prova che mi ha lasciato perplesso è stata quando ho lasciato il debimetro libero, cioè ho scollegato la scatola filtro e lasciato il debimetro aspirare aria direttamente senza filtro..... Da 122,4cv sono passato a 117,8..... pensavo rimanesse invariata la potenza, invece c'è stato un notevole calo.......
arkadia ha scritto:tolto "ventolino" scatola filtro insieme al suo tubo
chiuso il foro di scarico ciclone sul fondo della scatola e anche il forellino sul piede di supporto anteriore
Bomber82 ha scritto:Il debimetro rileva una portata d'aria troppo alta e taglia la mandata di gasolio.
Da diverse prove fatte (non da me) sostituendo la linea di portata d'aria al filtro aumentando il diametro del tubo, si ha un incremento fino ad un diametro di 102 mm, oltre peggiora
Visitano il forum: foreverland e 5 ospiti