batista83pi ha scritto:
Ho visto il trailer su youtube consigliato da Arkadia... ma questo GPS se ho capito bene possiamo usarlo anche come navigatore stradale "tipo tomtom" con le mappe sd caricate sopra? Quindi posso usarlo sia nella quotidianetà in città qua in italia e come e vero e proprio GPS quando vado in Africa o ferie???
Se così fosse... MI PIACE!!!![]()
![]()
Davidone ha scritto:Io ho il montana 600 sul quale ho il city navigator....quindi SI.....lo puoi utilizzare come navigatore cittadino....
Davidone ha scritto:Io ho il montana 600 sul quale ho il city navigator....quindi SI.....lo puoi utilizzare come navigatore cittadino....
MD5 ha scritto:Interessante è anche il Garmin Monterra:
http://www.globeriders.com/article_page ... erra.shtml
Praticamente è un Montana 600 che però gira sotto Android, quindi è un tablet a tutti gli effetti con tutti i vantaggi di quel sistema operativo e del suo ecosistema di app's.
Come vantaggio rispetto ad un tablet normale ha l'estrema robustezza, impermeabilità, leggibilità dello schermo sotto il sole e una serie di sensori dedicati che possono contribuire alla precisione delle informazioni visualizzate.
Come svantaggio ha una risoluzione del display e numero di colori ridicoli rispetto al più scarso tablet in commercio che secondo me limitano non poco eventuali altri utilizzi del dispositivo.
Comunque è un bell'oggetto.
MD5 ha scritto:Interessante è anche il Garmin Monterra:
http://www.globeriders.com/article_page ... erra.shtml
Praticamente è un Montana 600 che però gira sotto Android, quindi è un tablet a tutti gli effetti con tutti i vantaggi di quel sistema operativo e del suo ecosistema di app's.
Come vantaggio rispetto ad un tablet normale ha l'estrema robustezza, impermeabilità, leggibilità dello schermo sotto il sole e una serie di sensori dedicati che possono contribuire alla precisione delle informazioni visualizzate.
Come svantaggio ha una risoluzione del display e numero di colori ridicoli rispetto al più scarso tablet in commercio che secondo me limitano non poco eventuali altri utilizzi del dispositivo.
Comunque è un bell'oggetto.
MD5 ha scritto:Il set chipset/gpu, riferito ai tablet attuali non è un gran che:
Chipset GPS = MediaTek MT3333 GNSS
Chipset = TI OMAP 4460 2 core processor @ 1.2GHz.
GPU = Imagination Technologies PowerVR SGX 540
RAM = 663MB
Non ha il 3G, però ha il WiFI, NFC, BT4.0 e ANT+
MD5 ha scritto:Il set chipset/gpu, riferito ai tablet attuali non è un gran che:
Chipset GPS = MediaTek MT3333 GNSS
Chipset = TI OMAP 4460 2 core processor @ 1.2GHz.
GPU = Imagination Technologies PowerVR SGX 540
RAM = 663MB
Non ha il 3G, però ha il WiFI, NFC, BT4.0 e ANT+
sergiofelamini ha scritto:Davidone ha scritto:Io ho il montana 600 sul quale ho il city navigator....quindi SI.....lo puoi utilizzare come navigatore cittadino....
e quando lo usi come cittadino parla?
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti