drac79 ha scritto:buongiorno a tutti, posto i risultati della mia visita odierna in motorizzazione. Sono andato per omologare, con regolari nulla osta del Cetoc, le gomme in misura 235 lo snorkel e le pedivelle. Risultato: a casa e tutto da rifare.
Iniziamo dalle gomme: io a libretto ho solo le 205 r16 e il cetoc autorizza il montaggio delle 7.50 e delle 235/85 r16 che io ho gia acquistato ma che secondo l'ing della motorizzazione non hanno riscontro nelle tabelle cuna...
per lo snorkel non lo possono omologare se cetoc non gli indica un "codice di omologazione" e le pedivelle secondo la motorizzazione prima era superfluo omologarle poi impossibile mentre adesse sembrerebbe fattibile..
insomma ne ho gia le balle piene....però cetoc ha detto che mi risponderà tra qualche giorno.....che gioia!
drac79 ha scritto:L'ing. con cui ho parlato.... ma che se io gliela trovo per lui non è un problema. ...ma allora a cosa serve l'ok della casa madre?
roby65to ha scritto:La casa madre con il nullaosta non certifica che si possano montare, ma che non ti vieta di farlo. L' ultima parola spetta sempre alla MCTC.
roby65to ha scritto:La casa madre con il nullaosta non certifica che si possano montare, ma che non ti vieta di farlo. L' ultima parola spetta sempre alla MCTC.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti