Mi ero perso tutto o quasi.
A proposito di protezioni. Scusa, proteggi i puntoni e lasci i gommolotti alle estremità del paraurti? Forse perché è rinforzato?
Ciao, G

nico73 ha scritto:arkadia ha scritto:nico73 ha scritto:anche per TD% ???
...il coperchio si monta su tutti i riduttori lt230
credo che dopo questa uscita.. mi merito un 10 minuti in ginocchio sui ceci![]()
Silvio ha scritto:nico73 ha scritto:arkadia ha scritto:nico73 ha scritto:anche per TD% ???
credo che dopo questa uscita.. mi merito un 10 minuti in ginocchio sui ceci![]()
.... sul Td% meglio montare la coppa maggiorata, guadagni quasi un litro d'olio in più, oltre alla maggiore superficie di dissipazione del calore!![]()
http://www.africaland.it/alubam.htm

Silvio ha scritto:nico73 ha scritto:arkadia ha scritto:nico73 ha scritto:anche per TD% ???
.... sul Td% meglio montare la coppa maggiorata, guadagni quasi un litro d'olio in più, oltre alla maggiore superficie di dissipazione del calore!![]()
http://www.africaland.it/alubam.htm
poz ha scritto:arkadia ha scritto:smontato il differenziale anteriore e rifatto il precarico dei cuscinetti
e già che si aveva tutto in mano montate flange paraolio boccia in Inox maggiorate MR
sostituito il paraolio interno alla boccia con quello specifico per semiassi ashcroft
per il viaggio fissate sul portapacchi due casse in allumnio stagne con chiave
e due porta tanica singoli
non ho foto del lavoro terminato
e nememno del emzzo intero.....serve MD5!
messo del materiale fonoassorbente e termoisolante sul bulckhead, sotto ai tappetini, sul tunnel cambio, sotto alle sedute, sulle paeti dei sottosedili.....ecc ecc
Interessatissimo al materiale fonoassorbente
Silvio ha scritto:No, Babbano, non è possibile: o l'una o l'altra.
La coppa maggiorata aumenta non solo la capacità di olio ma anche la superficie esterna, avendo tre lati in più rispetto alla coppa originale che è una semplice lastra piana.
Alcune versioni poi hanno anche una alettatura, sia pur rudimentale
Silvio ha scritto:...azz Marcello, tutto 'sto perfezionismo, e hai lasciato lo snow cover ... da te non me l'aspettavo...
![]()
![]()
poz ha scritto:
Ps ma la flangia per la pera del differenziale, che funzione ha??
poz ha scritto:Interessatissimo al materiale fonoassorbente
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti