maurizioswo862 ha scritto:... il problema e' che, su 100 vetture, 90 hanno l'automatico devastato
... facciamo anche 99.
maurizioswo862 ha scritto:non sono d'accordo
vetture simili, come le Jag, devono essere automatiche
se il cambio e' efficiente, non esiste confronto con il manuale
maurizioswo862 ha scritto:non vedo la necessita' di arrivare ad usare gli ultimi 1000 giri
maurizioswo862 ha scritto:il bello e' che non hai il pedale da schiacciare e i tempi di reazione sono nettamente piu' bassi.
maurizioswo862 ha scritto:La comparazione e' con un guidatore medio, senza particolari malizie
Credimi, nelle mani di un guidatore medio, l'automatico batte nettamente il manuale.
Esiste una prevenzione nei confronti dell'automatico, ingiustificata
Perche' il V8, semplice, perche' il V8 lo fai volare con un filo di gas, non devi mai essere al limite e strozzato come il diesel, non fa' il rumore di un Cat, non puzza, non fuma, in inverno non crea problemi con il gasolio, la Range e' nata V8 !!!!
P.s. Questa e' la dimostrazione della prevenzione per l'automatico
Guarda che non esiste solo la D, puoi anche scalare le marce, ma il bello e' che non hai il pedale da schiacciare e i tempi di reazione sono nettamente piu' bassi. Prova una nuova Audi con il motore 3 litri e il cambio automatico, poi mi racconti...
giba foto ha scritto:APPUNTO,in diversi anni che frequento,mai visto foto di RR preparate per l'Africa,se non quella di Massi in vendita.ciao giba
giba foto ha scritto:una semplice bagagliera non la considero una preparazione. giba
lollorock ha scritto:
cosa differenzia una RRC preparata per L'AFRICA da una preparata per viaggiare?
christianb ha scritto:85matteo ha scritto:QUESTA ERA LA MIA
....non si vede bene che colore è la tua ex....un paio di anni fa ne ho vista una identica parcheggiata per qualche giorno nello stesso posto, in zona tiburtina a roma....era proprio identica, compresi stessi cerchi e bull bar con fari, aveva in più solo le barre portatutto sul tetto....bellissima, verde inglese, pelle crema, automatica....poteva essere lei?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti