Africaland • Leggi argomento - GFV 4x4...........i Veronesi !!!!

GFV 4x4...........i Veronesi !!!!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/05/2014, 22:29

tiraetas ha scritto:
marcob ha scritto:......par fortuna che qualche veneto sè sparso in giro pal mondo, almanco cusì podevo tradur par quei che non capise un .... ostia :lol: ,ciao veci prima o dopo se vedemo.

CIAO CARO!!!!!!!!!!
Tutto bene?
Sei a fianco del tuo bestione o ti ha messo sotto?? :roll: :mrgreen: :lol: :lol:
Dai, slonga el viagio futuro e vien a càtarne a Verona!!
Me racomando, fate sentir che se organisemo! ;)
Ciaoooo

ciao, si tutto bene, e par fortuna se avora,el 110 se sempre quà , e chi lo moea.... speremo che se riesa a organizar qualcosa,se da Montecampione che no se se vede,saria anca ora....
......pian pian vecio che co ea camoma rivemo tutti.
marcob

Località: nato e vissuto in provincia di Venezia ora provincia di Como

Messaggioil 03/05/2014, 17:30

....Veramente par el bestione, me riferea al tò CAGNONE magna bistekkone(!!!)
E se te disi che te laori ancora vòl dir che te lo sfami... ;) :lol: :lol: :lol:
Dai, se pòl organizare un dò giorni chì da nàltri, giusto par cambiar itinerario!
Ciao Caro, a sentirse!!!
...La sabbia dice frasi che solo il mare può leggere.
www.GFV4X4.it
tiraetas

Messaggioil 03/05/2014, 18:43

tiraetas ha scritto:....Veramente par el bestione, me riferea al tò CAGNONE magna bistekkone(!!!)
E se te disi che te laori ancora vòl dir che te lo sfami... ;) :lol: :lol: :lol:
Dai, se pòl organizare un dò giorni chì da nàltri, giusto par cambiar itinerario!
Ciao Caro, a sentirse!!!

ostia, gò capio mal :oops: comunque ghe ne gò anca naltro, un meticcio che i tegneva igà co na caena da 2 metri, adesso forse el stà meio, anca se me toca avora de più,...cosa chel magna :shock: speremo che vegna vanti e bee giornae, a presto.
......pian pian vecio che co ea camoma rivemo tutti.
marcob

Località: nato e vissuto in provincia di Venezia ora provincia di Como

Messaggioil 06/05/2014, 18:03

Un buon giorno a tutti e ben ritriovati :mrgreeno:
Non si può separare la pace dalla libertà perché nessuno può essere in pace senza avere la libertà.
Fabio70

Messaggioil 05/08/2014, 12:44

Par quei che crede che el GFV el pensa solo a magnar, ecco le prove che ogni tanto provemo a far dell'altro....qualcuno el se improvvisa meccanico
Immagine
Immagine

Qualcun altro falegname
Immagine

Ma comunque il lavoro è stato eseguito egregiamente.....
Immagine

Ovviamente non è mancato il momento pane, salame e verde accompagnato da un goto de prosecco....

Salutiiii
Discovery '96 300TDI
GabuSti

Messaggioil 05/08/2014, 13:36

Gabu,......te taia fora sulla foto el "Marangon" all' opera !!!!
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 05/08/2014, 13:45

Osti buteloti !!.... sa me combinè ? no se pol lasarve soli in minuto !!!
el Gabu oltà soto la machina (seto che novità!) , Sandro che el par che i gabia sbarà nela testa co na cartucia da lèori (spero el sia solo sporco !!? o elo sta Cristian in un momento de rabia? ), ma quel che più me piase l'è el marangon!!!! ero bitùa a vedarlo col grembiàl da cogo, Simone coi atresi in man el me par strano !!! :mrgreen: :mrgreen:

ciao, fasì i brai, Roberto
p.s. Gabu, gavarea anca mi da tirar so ridutor e cambio par controlar na perdita de oio che penso la vegna dal paraoio del' albero motor....me deto na man, a setembre?
pan,sopressa e goti a carico mio, cocacola compresa!
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 05/08/2014, 14:17

...e pò ghe xè anca el me ridutor che taca a piansare, apena ghin cato uno completo de leveraggi e agganci a telaio invito tuti a far el lavoro intervallato da pan e sopressa
Range Rover 3.5Efi "Fenice" --- www.gfv4x4.it ---
Land Rover non è un marchio di automobili ma una categoria di persone.
roby1chenoby

Messaggioil 05/08/2014, 16:45

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH....COSSI' ME PIASE!!!!

:shock: :shock: :o :o
Avì tribulà nà scìànta me par....
Averlo savù par tempo te podei vegnar in "oficina 4 goti in compagnia" e metèino el Disco almanco un po' pì in alto!!!
BRAIIII BRAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ;) ;)

El Simone parò el me pare un po' masa netoooo.... 8-) :roll: !! :lol: :lol: :lol:
www.GFV4X4.it
tiraetas

Messaggioil 05/08/2014, 17:22

...so de essare un pò fòra ma...mè vegnù in mente...e torghe dentro de aver smontà el cambio+riduttore par metare un pò de isolante tra i do tochi e la carozeria? così da aver manco calore che entra in abitacolo? se fèmo el lavoro del cambio ala mia magari ghe provem...
Range Rover 3.5Efi "Fenice" --- www.gfv4x4.it ---
Land Rover non è un marchio di automobili ma una categoria di persone.
roby1chenoby

Messaggioil 05/08/2014, 21:11

Roberti nessun problema... Se serve na man mi ghe son....

Simone non l'è sporco perché el sa concentrá a far i mobiletti....

Non podì gnanca immaginarve in che posizioni ne semo messi par buttar su el cambio-riduttore .... Che tribulada....
Discovery '96 300TDI
GabuSti

Messaggioil 05/08/2014, 21:51

GabuSti ha scritto:Non podì gnanca immaginarve in che posizioni ne semo messi par buttar su el cambio-riduttore .... Che tribulada....

NO NOOOOOOO....NO STA DIRLO! POSSO SOLO IMMAGINARE....AHAHAHAHAHAHHHHH

:7 :shock: :mrgreen: :mrgreen:
www.GFV4X4.it
tiraetas

Messaggioil 05/08/2014, 22:28

e pensar che nela famosa e blasonada officina "4 goti in compagnia" avaresimo fato tutto con dele bele e comode pile de bancai, machina alsà col muleto un colpo davanti, e uno dedrio, tri bancai ala olta la faseimo nar fin al sofito del capanon !!! :lol: :lol:
gavaresi avuo 4 valide mane in più (el paron de casa e mi! ) e un fraco de goti in più !!! :K :K :K :K :K beudi in compagnia !! :mrgreen:

brai steso.....
ciao Roberto
p.s. Gabu, go anca el coletor de scarico modificado da metar su ..... e el scarico laterale......e cambiar oio del motor,cambio,ridutor,diferensiai..... e volea cambiarghe de posto a l' antena del cb, e metar a posto in modo definitivo l' impiano della barra a led e del faro posterior, son drio spetar i distansiai par le rue (tolti ieri sul forum!) e vorea montarli e son drio pensar a un progetin par camperisarla in modo definitivo.... giusto par lasar a casa el pelet !! :lol: :lol: ........
par deso no me ven in mente altro, semai zonto !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

riciao
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 06/08/2014, 7:17

Ok Roberto... Nessun problema... Vuto anca cambiar motor?
Discovery '96 300TDI
GabuSti

Messaggioil 06/08/2014, 7:31

Siete dei grandi !!!! :11 :11
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 30/08/2014, 22:47

Bon, finite le ferie e finito il tempo dei viaggi
Immagine

Immagine

:-| :cry: ...si torna a fare fuoristrada alle porte di casa!! :D
Venerdì 05 alle 20.30 ritrovo in sede per breve riunione e poi spazio a uscita notturna!
Abbiamo nuovo iscritto e nuovo mezzo, il bere è assicurato :K ...ognuno porti qualcosa e a una certa ora: baracca!!
TI ASPETTO!
Alberto GFV4x4

Per chi volesse partecipare alla nostra scorribanda ( :roll: ) si annoti:
-.....
-.....
-.....
www.GFV4X4.it
tiraetas

Messaggioil 19/10/2014, 20:46

Appena rientrato da tre giornate fantastiche sulle ns montagne.
Stanchi,ma contenti come sempre quando stiamo con le ns. Land e buoni amici.
Che dire,...ho avuto l' onore di "incularmi" il povero Taglia !!? :4 :2 :24 :2
Di farmi cambiare la gomma dal povero Princi,..(son in debito con i dadi ruota,...li ho trovati arrivato a casa!) :11
Un Grazzie al paziente Andreacat,guida maestra nei suoi territori !!! :3
Un grazie a tutti i ns. ospiti,Lollodef,Davidej,Mirco,Kristofer,.....son cotto me scappa qualchedun???.. :10 :10

E un bravi se lo fasemo noialtri GFV x il tempo e la passione che metemo sempre volentieri x far riuscire al meglio queste splendide uscite.

Adesso ghe pensa El ns. President Tiraetas a contarve tutto x ben,.....e doman postaren anca le foto !!!

Grazie a tutti di queste stupende giornate. ,!!!

:5 :5 :5 :5 :11 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 19/10/2014, 20:56

Io vi ringrazio per tutto.....siete grandi!! :D
Posti magnifici (si dice sempre...ma questa volta pe davvero)
Bellissimi

Purtroppo stamani sono dovuto scappare....sono partito alle 9.00...e sono arrivato a casa alle 15.00 :o
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 19/10/2014, 20:57

Attendo foto naturalmente :mrgreen:
Signore, lasciami essere metà dell’uomo che il mio cane pensa io sia.
(Anonimo)
LOLLODEF

Messaggioil 19/10/2014, 21:31

cosa dire se non........... ORCOCAN CHE 3 GIORNI E' VENUTA FUORI !!!! :o :o :o
rientrato, scaricato la macchina, mi son fatto una doccia .... con lo sgabello !! si, proprio seduto sullo sgabello, in doccia, con lo scroscio
bollente addosso, sulle spalle !!!!
mi sono tolto di dosso polvere, paltano e stanchezza.... ma un pochino mi dispiace: avrei dormito ancora una notte in malga, al lume di
lampada a gas e scoppiettio del fuoco, avrei condiviso con Voi altri paesaggi e sapori, avrei rifatto tutto il giro, di nuovo, ancora una ennesima volta !!
saranno i famigliari paesaggi di tutti i giorni, ma percorrerli con amici, descriverli a chi non li ha mai visti, vedere sui loro volti
lo stupore ed il piacere di quello che stanno godendo..... vale tutto quello che si è dato per realizare l' evento !!!
aspetto anche io le foto (come al solito, da vecchio rinco che sono, qualcosa devo dimenticare a casa: indovinate cosa !!! :lol: )
speriamo di poter rifare qualcosa di simile anche in futuro, magari allargando il cerchio, aumentando il numero dei partecipanti.
abbiamo mangiato, bevuto, riso e scherzato.
abbiamo condiviso con LOLLO la tragicità della brutta notizia da lui ricevuta ( un abbraccio ).
abbiamo rumato nel pistino messoci a disposizione dagli amici del JAMBO CLUB.
abbiamo goduto di magnifici paesaggi della Lessinia, delle Piccole Dolomiti e delle stupende vallate che contornano Verona
davvero non saprei cosa chiedere di più ad un " Mini raduno G.F.V." come abbiamo batezzato l' evento.

con personale soddisfazione e motivato orgoglio un ciao, Roberto
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI