cosa dire se non........... ORCOCAN CHE 3 GIORNI E' VENUTA FUORI !!!!
rientrato, scaricato la macchina, mi son fatto una doccia .... con lo sgabello !! si, proprio seduto sullo sgabello, in doccia, con lo scroscio
bollente addosso, sulle spalle !!!!
mi sono tolto di dosso polvere, paltano e stanchezza.... ma un pochino mi dispiace: avrei dormito ancora una notte in malga, al lume di
lampada a gas e scoppiettio del fuoco, avrei condiviso con Voi altri paesaggi e sapori, avrei rifatto tutto il giro, di nuovo, ancora una ennesima volta !!
saranno i famigliari paesaggi di tutti i giorni, ma percorrerli con amici, descriverli a chi non li ha mai visti, vedere sui loro volti
lo stupore ed il piacere di quello che stanno godendo..... vale tutto quello che si è dato per realizare l' evento !!!
aspetto anche io le foto (come al solito, da vecchio rinco che sono, qualcosa devo dimenticare a casa: indovinate cosa !!!

)
speriamo di poter rifare qualcosa di simile anche in futuro, magari allargando il cerchio, aumentando il numero dei partecipanti.
abbiamo mangiato, bevuto, riso e scherzato.
abbiamo condiviso con LOLLO la tragicità della brutta notizia da lui ricevuta ( un abbraccio ).
abbiamo rumato nel pistino messoci a disposizione dagli amici del JAMBO CLUB.
abbiamo goduto di magnifici paesaggi della Lessinia, delle Piccole Dolomiti e delle stupende vallate che contornano Verona
davvero non saprei cosa chiedere di più ad un " Mini raduno G.F.V." come abbiamo batezzato l' evento.
con personale soddisfazione e motivato orgoglio un ciao, Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI