RangeRange ha scritto:X quanto riguarda l'assicurazione:
Ogni compagnia ne fa una x colore:
Sto assicurando la mia con CRS asi , 3 compagnie contattate 3 richieste di documentazione e copertura diverse, senza fare nomi, una mi ha chiesto anche la classe di merito di provenienza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La 4* mi ha negato la copertura....perche loro fanno solo 30 anni (ero approdato a loro tramite amico con 2 RRC asi di 25 e 27 anni di anzianità)
La 5* assicura solo con tracciatore SAT........
La 6* mi assicura solo se prima mi faccio un altra polizza (tipo una POLIZZA FAMIGLIA).........qui i commenti si potrebbero sprecare
@ WALKIEPOL
Solo foto o anche le carte che diceva LOLLOROCK
GRAZIE
RangeRange ha scritto:X quanto riguarda l'assicurazione:
Ogni compagnia ne fa una x colore
lollorock ha scritto:Ciao Romi, a me l'helvetia di Roma (EUR) mi disse che se il gancio era "storicizzato" il traino si poteva includere![]()
Al momento mi interessa solo marginalmente, ma in un futuro non troppo lontano potrebbe farmi comodo
lollorock ha scritto:Qualcuno ha modo di informarsi sul discorso carrello appendice? ho provato a chiamare il mio assicuratore ma è ancora in ferie
Esso può circolare soltanto se abbinato ad un autoveicolo (in genere autovettura o autocarro di categoria N1) munito di regolare gancio di traino per cui diventa sua parte integrante
lollorock ha scritto:ovviamente mi riferivo al discorso auto/assicurazione storica + carrello appendice...
Cito testualmente:Esso può circolare soltanto se abbinato ad un autoveicolo (in genere autovettura o autocarro di categoria N1) munito di regolare gancio di traino per cui diventa sua parte integrante
anche se riflettevo sul fatto che magari dovrebbe essere storicizzato anche il carrello
ROMI994 ha scritto:Se non ti è permesso inserire il carrello appendice quale parte integrante dell'auto con la relativa trascrizione sul libretto per via dell'iscrizione ASI, puoi comunque immatricolarlo come rimorchio e tagli la testa al toro.
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti