Vi avevo detto che la settimana scorsa avevo chiesto info all'assicurazione per la carta verde in Marocco? E vi avevo anche detto che l'impiegata, tanto carina quanto poco competente (ma che c'entra, era carina...

) m'aveva detto che per il Marocco non era più possibile averla.
Ho comunque richiesto la carta verde che tanto è gratuita e non si sà mai, metti che quest'estate mi salti la voglia di un giro all'estero....sabato mi è arrivata....controllo....e la casella del Marocco NON è barrata!!!
Trattandosi di un prestampato non credo che la tipa me l'abbia fatto su richiesta, tanto più che non ho insistito più di un tanto, probabilmente da quest'anno è tornata attiva la convenzione...boh...ora non sò se chiamare per chiedere informazioni col rischio che mi dicano "ci siamo sbagliati, il Marocco NON è compreso" oppure non dire nulla e ritrovarmi in caso di bisogno con loro che non mi riconoscono la copertura.
Vado un attimo OT, ma nemmeno tanto.
Per arrivare in Marocco via terra non serve, vero, mettere il bollo annuale da 30 euro sul passaporto? dall'Italia esco con la carta d'identità e tra SPagna e Marocco non mi guardano il bollo, è così?
Ciao
Roberto

300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani