Vorrei rimappare la centralina, qualcosa di gia' testato,
E Che non faccia fumo, se possibile!!
Che mi consigliate???
Poca spesa...molta resa
Mistero ha scritto:Io ho la td5alive consigliata, ma.... Attenzione alle brusche accelerazioni scaldano la frizione
Mistero ha scritto:Centralina e scarico sound bellissimo solo se acceleri ai bassi sempre pronta se non richiedi le prestazioni dal rumore sembra tutto normale
Silvio ha scritto:...dire che la Td%alive non fuma mi pare eccessivo: se spingi assai, certo che fuma!
Ma il tiro ai bassi lo trovo pazzesco... mi riprende in 2° a 1.000giri in una salita che la 109" fatica in prima...![]()
Silvio ha scritto:...la V13 sta nella centralina del piano di sotto, la Td%alive al piano di sopra...![]()
(quella originale in archivio...)!
La Td%Alive mi sembra più performante, ma appunto per questo bisogna starci attenti e non farsi prendere la mano, pardon, il piede, soprattutto in alto.
Per come guido io, vanno più che bene entrambe, salvo che l'Alive mi sembra un portento dai 746giri/min in su...![]()
Silvio ha scritto:...la V13 sta nella centralina del piano di sotto, la Td%alive al piano di sopra...![]()
(quella originale in archivio...)!
La Td%Alive mi sembra più performante, ma appunto per questo bisogna starci attenti e non farsi prendere la mano, pardon, il piede, soprattutto in alto.
Per come guido io, vanno più che bene entrambe, salvo che l'Alive mi sembra un portento dai 746giri/min in su...![]()
Mosè ha scritto:Io ho fatto un po di mappette col programmino di Luca72. Qualcuna la potete trovare sul suo sito.
Altre ve le posso girare via mail.
Sono molto soddisfatto di quella che ho adesso.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti