WalkiePol ha scritto:Secondo me, è inutile nascondersi dietro ad un dito. Cercare una vettura ultraventennale, solo per accedere agli sgravi di bollo e assicurazione, e pretendere di usarla quotidianamente è una contraddizione intrinseca.
Senza considerare che è una pratica che alla fine rovina tutti. Poi non lamentatevi che non trovate chi ve le assicura.
FurtherSouth91 ha scritto:... Se io voglio fruire giornalmente delle mie storiche devo essere additato come falso appassionato che vuol salvare il portafogli?
FurtherSouth91 ha scritto:Oddio non vorrei aver fatto del terrorismo, ora.![]()
Io continuo a consigliarti il V8. Per le tue percorrenze, necessariamente già gasato all'acquisto.
3.9 manuale, eviti rogne con l'automatico e con altre sciocchezze varie che la distinguono dal predecessore.
E poi, quando si rompe semplicemente ripari.![]()
Più cuore meno razionalità
maurizioswo862 ha scritto: ....parcheggi coperti vietati,
RangeRange ha scritto:NON È ESATTO NEPPURE QUESTO:
In realtà sono ALCUNE compagnie assicurative che si ostinano a NON RICONOSCERE le nuove omologazioni e a coprire gli eventuali incendi derivanti da auto alimentate a GAS
....A CADUTA gli eventuali AMMINISTRATORI CONDOMINIALI, che vietano la sosta di veicoli alimentati a GAS
Oggi con i nuovi SERBATOI (bombole) e gli impianti omologati (cioè TUTTI), si può sostare all' interno di garage sotterranei e pubblici e privati x LEGGE ..... POI a causa di certe compagnie assicurative che non coprono i rischi...... Ti negano l'accesso
cargian ha scritto:Cosa ne pensate dell'impianto Zavoli sia gpl che metano, vengono montati anche su motorizzazioni V6 V8 americani
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti