.ciao bruno
la vita è bella e allora godiamocela

Attilioquote:Che io sappia qui in zona un'agenzia di quel tipo non esiste, per cui generalmente per non avre problemi, ma quando mai, ci si rivolge a questi che ti sfilano, ma non ho ancora pagato, circa 130-150 euri + i 30-40 euri di bollettini.
ciao a tutti,Attilioooooo io non parlo dell'agenzia di pratiche auto bensì di un'agenzia che si occupa solo di omologazioni ,tipo automobili uso ufficio ecc ecc. dove la macchina non è indispensabile.ciao bruno la vita è bella e allora godiamocela![]()
Attilio

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Assolutamente no. Stai facendo la stessa confusione dell'ingengere in questione. I casi sono due: 1) Esiste gia' una omologazione come quella che chiedi: in questo caso NON occorre visita e prova 2) Non esiste una omologazione come quella che chiedi: in questo caso la visita e prova e' li' apposta. Se vuoi puoi chiedere l'omologazione di un defender a tre assi, anche sa mamma Land nonha mai omologato un defender a tre assi. Vedi D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 (in Suppl. ord. alla Gazz. Uff., 28 dicembre 1992, n. 303) e succ. mod., art. 236, comma 2 lettera d). Bye, -- Piero "Ottomobile"
Non vorrei deluderti ma in realtà quell'ingegnere non aveva tutti i torti. Fa riferimento ad una legge che dice in sostanza che puoi montare su una macchina tutto ciò che sullo stesso modello è stato montato dalla Casa con una sua omologazione. Quindi se Land Rover non ha mai omologato una macchina col winch, NON puoi montare il winch perchè non esiste un numero di omologazione di riferimento.
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Italian North East Club -
Divisionquote:basta che leggi l' art. 236. comunque piero ne ha riassunto il contenuto. Arny e
Lo hai letto tutto?, io non ci riesco, mi vanni gli occhi in palla, altro che banane, hanno buon tempo!![]()
Italian North East Club -
Division
?...ma no, rispettando il codice mi fermo. la macchina non se ne accorge e la perdo di vista nei meandri di molino dorino...torno in motorizzazione e quando arriva la macchina provo , gentilmente, a spiegare all'ingegnere l'accaduto....il quale mi ha detto che ero bocciato, perche' NON IN GRADO DI MANTENERE UNA MARCIA REGOLARE!
morale: ...mi sono tolto il casco e ho iniziato a rincorrerlo per il piazzale urlando di tutto su sua moglie
!!
poi mi sono reincivilizzato e un tuttofare della motorizzazione mi ha portato all'ufficio reclami (esiste!) che mi ha riprenotato gratuitamente la visita per la settimana successiva...
il link dell'ufficio e' questo
[url]http://www.mctcmilano.it/page_home/urp.htm[/url]
tentar non nuoce!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
fine OT.
Bye,
--
Piero
"Ottomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmTorna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti