si, le ho tenute una sola stagione estiva in misura 215-65-16, poi le ho vendute ad un utente del forum, praticamente nuove (fatti si e no 3mila km), solo perché mi avevano dato il nulla osta per le 225-70-16 e le avrei ricomprate in questa misura se il mio gommista non mi avesse procurato le bfg a cui non ho saputo resistere
erano molto silenziose su strada asfaltata asciutta e anche su strada bagnata, provate un paio di volte, tenevano molto bene, io però col free faccio max i 110 120 km/h e quando piove anche meno...se ho fretta prendo la bravo con assetto sportivo
provate un paio di volte in pista al drive4x4, andato appositamente dopo acquazzone per provarle nel fango e, sicuramente complice il basso peso del free, si sono comportate egregiamente, tanto da stupire pure quelli che stavano li con altri fuoristrada....inutile dire quindi che su sterrato hanno un grip favoloso perché le ho provate anche su diverse stradine di campagna
sulla neve non le ho provate perché le ho tenute, come detto, solo una stagione estiva ma neanche le avrei provate, avendo il 2do treno di termiche, quindi non ti so dire ma non dovrebbero andare male, da quello che si legge in giro, anche qui sul forum, dovrebbero averle un paio di disco (Stradalino le ha avute tanto tempo sul D2) e anche un Def, a cui avevo chiesto le impressioni
magari se c'è qualcuno che le ha o le ha avute e legge il thread può riportare le esperienze (considerando però che il free è più leggero di disco e defquini potrebbero andare meglio)
Io, come ho detto, quando cambierò le bfg, rimetterò queste perché, oltre ad essermi trovato bene, rispetto alle bfg, sono più silenziose, costano meno, sono meno morbide e sono meno pesanti
ciao