piantolo ha scritto:Con genertel mi sono trovato bene , hanno una formula per le alte cilindrate e nel mio caso è stata conveniente , questa è la mia esperienza ,
saluti paintolo !
landblu ha scritto:mi scade a fine mese..io al momento ho una agenzia allianz della mia città che mi assicura (700 euro circa per il mio 110 td5 my2003)
ho fatto due preventivi on-line per curiosità :
genertel 555.00
conte 403.91
sono ovviamente allettanti entrambi visto quello che pago al momento ( ho la patente dal 1996 e sia con la moto che con l'auto non ho mai...mi tocco...avuto sinistri...per lavoro guido veloce tutti i giorni)..voi che dite?! non ho mai avuto assicurazioni telefoniche...posso andare tranquillo?!
grazie
Turbogatto ha scritto:landblu ha scritto:mi scade a fine mese..io al momento ho una agenzia allianz della mia città che mi assicura (700 euro circa per il mio 110 td5 my2003)
ho fatto due preventivi on-line per curiosità :
genertel 555.00
conte 403.91
sono ovviamente allettanti entrambi visto quello che pago al momento ( ho la patente dal 1996 e sia con la moto che con l'auto non ho mai...mi tocco...avuto sinistri...per lavoro guido veloce tutti i giorni)..voi che dite?! non ho mai avuto assicurazioni telefoniche...posso andare tranquillo?!
grazie
Mmm tranquillo non vai purtroppo... mia moglie sta con ConTe ma solo perché se no pagherebbe più di mille euro l'anno, ma fa pochissima strada, praticamente 5-6 chilometri al giorno. Se dovesse succedere un incidente, con quelle agenzie telefoniche-internet, meglio che ti fai il segno della croce al contrario.
Mio fratello ha mollato ConTe perché dopo aver avuto un incidente, nel quale aveva ragione perché comunque quell'altro gli era arrivato addosso, ha comunque dovuto pagare la franchigia, una cosa assurda se ci pensi visto che lui non aveva assolutamente colpa. Poi infatti è passato a un'altra, sempre online, ma il discorso secondo me non cambia (ergo sempre in quel posto la prendi)...
Un'altra delle cose che in Italia non funziona proprio (in altri Paesi si paga un terzo, eccheccazzo).
L.
LupoAlberto ha scritto:nota polemica: negli altri paesi si paga un terzo perchè non ci sono i furbi che tirano fuori subito il collare....e mi fermo quà
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite