jollyroger ha scritto:in poche parole sarebbe come avere una cartina geografica in mano cartacea e te che sei già stato su quel percorso mi fai una traccia col pennarello e io la devo seguire né più né meno
MD5 ha scritto:Ozi deve essere un bel programma, però non lo conosco per cui non so dire se sia meglio o peggio di Oruxmaps o Locus.
Riguardo l'ipotetico giro da Susa al rifugio Scarfiotti, devi innanzitutto disporre della traccia (il file con il percorso da Susa allo Scarfiotti). Una volta che lo hai caricato su Oruxmaps, sulla mappa comparirà il percorso sotto forma di una serie di piccole frecce blu che indicheranno quale strada/incrocio/bivio percorrere per raggiungere la destinazione.
Ad esempio, se avanzando lungo il percorso con il veicolo ti ritrovi davanti ad un bivio, sulla mappa puoi vedere quale strada imboccare. Oruxmaps e gli altri navigatori offroad non offrono nulla di più sotto questo aspetto.
4x4xFar ha scritto:Ozi nasce su PC ed è, in effetti, uno strumento molto potente. La versione per tablet è castrata ed è paragonabile ad Orux.
4x4xFar ha scritto:Io lo uso da un paio d'anni. Funziona bene, ma se sei abituato alla versione PC ti senti un po' castrato...

jollyroger ha scritto:Ho visto che su ebay ce ne sono diversi in vendita di Garmin "GPSMAP60CS ma come funziona,come un normale navigatore?
jollyroger ha scritto:in poche parole sarebbe come avere una cartina geografica in mano cartacea e te che sei già stato su quel percorso mi fai una traccia col pennarello e io la devo seguire né più né meno
jollyroger ha scritto:Ok son riuscito ad installare per l ennesima volta oruxmaps e le mappe Italia e Alpi ora vi chiedo come si fa a tracciare un percorso è logicamente trovarlo.

mordecai ha scritto:Per iOS esiste un applicazione simile? O devo abbandonare l'ipad a tutti i costi
), di certo non avrà la stessa precisione di un trip specifico, ma per un uso ad ora incerto (altro che saltuario) mi andrebbe benissimo...Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti