Africaland • Leggi argomento - art 78 comma 3 & 4 cds

art 78 comma 3 & 4 cds

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 02/01/2007, 23:35

hei hei....keep us informed abaut!!! ciao e a presto..... grazie a tutti COBBBRA grazie mille... p.s. per il giro di birra dobbiamo organizzarci!!!
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 03/01/2007, 0:12

Forse a sto giro capitano veramente male, So, mia moglie, lavora da un' avvocato, e come se non bastasse, ho la possibilità di consultare persone che nella pubblica vita hanno delle posizioni rilevanti e guarda caso sono anche amanti dell' off road, tengo a precisare che questa non è solo la battaglia di Dario ma la battaglia di tutti noi che facciamo di questa filosofia, un modo di vivere, mettendo a repentaglio anche i nostri mezzi, collaborando con quelli che hanno tanta voglia di fare, ad esempio quanti di noi hanno collaborato con la protezione civile, quanti di noi nei vari raduni si sono occupati di problematiche locali, quanti di noi vedendo una vettura ferma e intraversata sulla neve non si sono fermati a dare una mano, potrei scrivere tutta la notte, ma so che questo non basterà alla testa di azz.. che pensa di essere Dio. Detto questo ringrazio tutti per aver sentito questo urlo, vediamo cosa ne esce fuori, e chissà che a sto giro vincano i giusti. Colgo l' occasione per augurare a tutti un felicissimo e prosperoso anno, e per quello che mi riguarda, non sono quello che molla, affinchè chiunque decida di passare un W.E. con la famiglia o con gli amici e non abbia dietro il fantasma dell' incomprensione e che deve combattere coi i processi alle intenzioni, cosa che ancora oggi succede. Un grazie di cuore a tutto il popolo Land e a tutti quelli che in questo credono. Seguiranno aggiornamenti. Discoverytas www.landroverclubliguria.it
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 03/01/2007, 0:28

200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 03/01/2007, 14:51

Prima di dare battaglia vai a leggerti l'art 227 del Regolamento (appendice V al Titolo III) Elenca tutta la serie di cose che non si possono variare.
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 03/01/2007, 17:49

Di fatto non c'è stata nessuna variazione strutturale, il punto è che ho sostituito le molle con delle molle e gli ammortizzatori con ammortizzatori, e come se qualcuno ti contestasse il fatto di aver sostituito le gomme di marca xx con quelle di marca yy, ma della stessa misura, l' errore di base è quello dell' interpretazione, adirittura sembra che non ci sia differenza da ammortizzatore tradizionale e ammortizzatore a gas, anche con serbatoio separato, sempre di ammortizzatore si tratta, cosa diversa, se sostituisci le balestre con gli ammortizzatori, in effetti hai modificato strutturalmente anche il telaio per via degli attacchi. Tanto per restare in tema, io sul N.C.d.S. non ho trovato niente che limitasse ai 50 cm l' altezza massima da terra al paraurti, ma è ben desritto quì ITOLO III - DEI VEICOLI Capo I - DEI VEICOLI IN GENERALE Art. 61. Sagoma limite. 1. Fatto salvo quanto disposto nell'art. 10 e nei commi successivi del presente articolo, ogni veicolo compreso il suo carico deve avere: a) larghezza massima non eccedente 2,55 m; nel computo di tale larghezza non sono comprese le sporgenze dovute ai retrovisori, purché mobili; b) altezza massima non eccedente 4 m; per gli autobus e i filobus destinati a servizi pubblici di linea urbani e suburbani circolanti su itinerari prestabiliti è consentito che tale altezza sia di 4,30 m; Bisogna comunque ricordare che per via delle leggi Europee, che sono sovrane allo stato, molte cose sono e stanno cambiando, quando per esempio vedo imbarcarsi ( beati loro ) per Tunisi dei 4x4 da PAURA con targhe tedesche, francesi, inglesi ecc.ecc. mi viene da pensare perche a loro nessuno rompe le palle ?? Discoverytas www.landroverclubliguria.it
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 03/01/2007, 23:58

Vorrei conoscere il loro spacciatore... deve avere della roba veramente buona!! Pazzesco... Davide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 04/01/2007, 0:25

quote:
Di fatto non c'è stata nessuna variazione strutturale, il punto è che ho sostituito le molle con delle molle e gli ammortizzatori con ammortizzatori, e come se qualcuno ti contestasse il fatto di aver sostituito le gomme di marca xx con quelle di marca yy, ma della stessa misura, l' errore di base è quello dell' interpretazione, adirittura sembra che non ci sia differenza da ammortizzatore tradizionale e ammortizzatore a gas, anche con serbatoio separato, sempre di ammortizzatore si tratta, cosa diversa, se sostituisci le balestre con gli ammortizzatori, in effetti hai modificato strutturalmente anche il telaio per via degli attacchi.
Già... 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 05/01/2007, 11:32

AGGIORNAMENTO 04-01 Depositato ricorso al G.d.P 05-01 Appuntamento con il G.d.P. e accettato ricorso 08-01 Convocazione per sentenza (speriamo bene) Discoverytas www.landroverclubliguria.it
darkside

Messaggioil 05/01/2007, 12:21

Tienici aggiornati!! (anche se penso che ci sarà un rinvio per studiare la questione!)
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 05/01/2007, 16:33

Felice per Te. Se ottieni giustizia mi auto/offro una birra alla salute Tua, di Tua moglie e di Rori Ciao e in bocca al lupo 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 05/01/2007, 20:54

Crepi e per forza di cose mi astengo da ogni pronostico, per scaramanzia, si intende. Discoverytas www.landroverclubliguria.it
darkside

Messaggioil 05/01/2007, 21:33

vai dario tifiamo tutti x te in fondo in fondo ci dovra' pur essere una giustizia seno'.....................................................!!!!!!!!!!!!!!! www.freealpoffroad.com FEW BUT GOOD
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 08/01/2007, 12:12

AGGIORNAMENTO 08-01 Ritirato libretto di circolazione, cioè sono andato in motorizzazione a riprendermi il libretto, accolta la sospensione della sanzione accessoria, il 13-o3 udienza. In buona sostanza sono dinuovo in giro con il mio Disco !!!!!!!!!!!!!! Discoverytas www.landroverclubliguria.it
darkside

Messaggioil 08/01/2007, 15:08

quote:
AGGIORNAMENTO 08-01 Ritirato libretto di circolazione, cioè sono andato in motorizzazione a riprendermi il libretto, accolta la sospensione della sanzione accessoria, il 13-o3 udienza. In buona sostanza sono dinuovo in giro con il mio Disco !!!!!!!!!!!!!! Discoverytas www.landroverclubliguria.it
niente denucia per abuso di potere, atto di intimidazione, perdita di tempo.... sei troppo buono @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock Rat's Team
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 08/01/2007, 17:47

L' orso adesso è in letargo, dopo la data dell' udienza, l' orso uscirà dal letargo e sarà troppo affamato, non vorrà discutere, solo appagare la sua fame. Discoverytas www.landroverclubliguria.it
darkside

Messaggioil 09/01/2007, 0:10

"orso in letargo"...come ho già detto, c'è una massima di un amico del forum che pressapoco dice: "Non c'è peggio di un buono che diventa cattivo". Vero....e si dice anche " che semina vento raccoglie tempesta". Siamo con Te. Sssciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 09/01/2007, 0:59

Allora, leggendo bene il tutto, e consultandomi con il mio avv.to l' udienza fissata per il 13-03 non è altro che " l' udienza di merito " non chiedetemi cos'è, ma tradotto in soldoni ho vinto il ricorso e verrà archiviato il tutto, in effetti io in queste cose ci capisco veramente poco, voglio ringraziare oltre tutti voi, anche quella santa donna che continuamente coinvolgo nelle mie mille avventure, senza la quale non sarei arrivato a questo ed altri risultati. Se questo mio piccolo contributo è in piccola parte servito alla comunità tutta, sono e siamo felici di instradare chiunque si troverà in simili situazioni. Con vero e sincero affetto,Dario & So. la 8 in buca. Discoverytas www.landroverclubliguria.it
darkside

Messaggioil 09/01/2007, 10:41

Sono ipercontento per Te, per quella SS. donna di Tua moglie e per quanti sono nelle medesime condizioni, MA per far fiesta aspetterei l'epilogo e in particolare le "motivazioni della sentenza". Da quest'ultima dipenderà se l'orso...puo uscire dal letargo. Sssciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 09/01/2007, 10:58

Sicuro mai dire mai, a Marzo vedremo cone la mettono, l' importante è che comunque io ho riacquistato la mia libertà, anche se non immaginavo in un così rapido epilogo della vicenda, visto i tempi biblici di tali situazioni. Discoverytas www.landroverclubliguria.it
darkside

Messaggioil 09/08/2016, 15:02

So che è un post un po' datata e che purtroppo il caro Darkside ci ha lasciato... ma io mi trovo nella stessa situazione, purtroppo con un incidente grave quindi questo ricorso mi risulta essere quasi di vitale importanza...
Non è che si trova una copia del suo ricorso presentato??
rotax

PrecedenteProssimo

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE