COBBBRA grazie mille...
p.s. per il giro di birra dobbiamo organizzarci!!!
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Già...
Di fatto non c'è stata nessuna variazione strutturale, il punto è che ho sostituito le molle con delle molle e gli ammortizzatori con ammortizzatori, e come se qualcuno ti contestasse il fatto di aver sostituito le gomme di marca xx con quelle di marca yy, ma della stessa misura, l' errore di base è quello dell' interpretazione, adirittura sembra che non ci sia differenza da ammortizzatore tradizionale e ammortizzatore a gas, anche con serbatoio separato, sempre di ammortizzatore si tratta, cosa diversa, se sostituisci le balestre con gli ammortizzatori, in effetti hai modificato strutturalmente anche il telaio per via degli attacchi.

200tdi discola

Discoverytas
www.landroverclubliguria.it
Discoverytas

Discoverytas
www.landroverclubliguria.itquote:niente denucia per abuso di potere, atto di intimidazione, perdita di tempo.... sei troppo buono @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock Rat's Team
AGGIORNAMENTO 08-01 Ritirato libretto di circolazione, cioè sono andato in motorizzazione a riprendermi il libretto, accolta la sospensione della sanzione accessoria, il 13-o3 udienza. In buona sostanza sono dinuovo in giro con il mio Disco !!!!!!!!!!!!!!Discoverytas www.landroverclubliguria.it
Discoverytas
"orso in letargo"...come ho già detto, c'è una massima di un amico del forum che pressapoco dice: "Non c'è peggio di un buono che diventa cattivo".
Vero....e si dice anche " che semina vento raccoglie tempesta".
Siamo con Te.
Sssciao
200tdi discola

la 8 in buca.
Discoverytas
aspetterei l'epilogo e in particolare le "motivazioni della sentenza". Da quest'ultima dipenderà se l'orso...puo uscire dal letargo
.
Sssciao
200tdi discola

Discoverytas
www.landroverclubliguria.itTorna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti