vedi dove avevamo lo snorkel noi

dcm ha scritto:io adesso sto originale come sterzo e montero massimo un pistone tipo herero... a supporto della sterzata in situazioni si stallo... la full hydro non hai sensibilità sulle ruote... e per me quella è fondamentale.... ho messo una geometria variabile ..... bella generosa pure io al motore... cmq appena partorisco qualcosa di nuovo posto le foto... io in polonia sono andato con il verricello attaccato diretto sul cambio.... non ci sta bimotore che tenga.... 150 hp la macchina 150 hp il verricello.... calcola che velocita.... anno prox infatti elimino il verricello elettrico che avevo di backup
alex33 ha scritto:Grandissimobeh puoi fare due deflettori laterali e uno in alto in alu piegato e vedi come gira l'aria
Cavoli io le elettro ventole le piazzerei volentieri per far posto al charge cooler ma è un disastro (sapresti il nome e modello delle ventole?)
Per le barre di sterzo hai messo quelle con modifica tipo disco o le classiche defender? Come ti trovi? Sono un buon prodotto? Perché vorrei fare anche io quella modifica e mi sembrano buoni
Agge ha scritto:alex33 ha scritto:Grandissimobeh puoi fare due deflettori laterali e uno in alto in alu piegato e vedi come gira l'aria
Cavoli io le elettro ventole le piazzerei volentieri per far posto al charge cooler ma è un disastro (sapresti il nome e modello delle ventole?)
Per le barre di sterzo hai messo quelle con modifica tipo disco o le classiche defender? Come ti trovi? Sono un buon prodotto? Perché vorrei fare anche io quella modifica e mi sembrano buoni
Le ventole ti mando i codici, sinceramente non ho calcolato troppo i flussi, ne ho due, una grande per la prima accensione, quella più piccola diciamo se serve un mano.
Barre di sterzo sono quelle originali, non capisco cosa parli riguardo quelle disco, spiegami meglio

dcm ha scritto:allora eccomi scusate... il verricello lo ha costruito e progettato un mio amico... con il rapporto sul tamburo uguale al rapporto sulla gomma 35 Silverstone! e attaccato diretto al cambio dove esce l'imput gear.... lo puoi usare in neutro che come noi con le marce inserite! sembra di volare sull'acqua ! in poche parole fa la stessa velocita della macchina! e ripeto 150 hp la macchina 150 hp il verricello... unico inconveniente.... se sbagli sei fottutto!![]()
![]()
![]()
![]()
si aziona con una presa di forza meccanica che noi abbiamo fatto con una leva da freno a mano... si puo fare pure pneumatica ma troppi tubi dell'aria ... gia ne abbiamo mille... in poche parole tirando vai ad ingaggiare l'albero del verro con l'imputgear e via di gas... fidatevi e mostruoso...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti