PierpaoloLoriga ha scritto:Sei fortunato......che io sappia a Roma, non assicurano piu' auto sotto i 30 anni e devi fare massimo 5000 km anno.......dichiarati in contratto....
andreadavide ha scritto:Con la RSA (tramite Assilogos Torino) mi era sempre andata bene per la 88". Autocarro, non iscritta ASI, però ultraquarantennale, io iscritto ASI, mi avevano sempre fatto pagare poco più di duecento euro.
Però l'ho venduta poco prima della scadenza, per cui non saprò mai se me l'avrebbero aumentata o no.
bomb ha scritto:Anche a me con RSA ho avuto lo stesso aumento con la Bartolini e mauri l'anno scorso pagavo 220 e quest'anno 540![]()
![]()
![]()
![]()
Ho chiesto spiegazioni e ovvero ho avuto le vostre stesse risposte. Morale della favola ancora la sto cercando ho trovato fino ad ora la Sara Vintage, la mia ho quasi 27 anni, a 370 eurini.
Vorrei cercare di risparmiare ma mi sa che meno di questo è difficile. Qualcuno ha qualche altra soluzione???
Ogarrett credo che siamo vicini, se riesco a trovare qualcosa ti farò sapere....magari qualche volta ci si vede. ciao
maurizioswo862 ha scritto:Bingo
Mi spiace ma hai centrato il problema
Come gia' scritto molte volte, ho assicurato molte vetture, strane e con targhe estere, senza problema
Come Roby sono in classe meno, meno, meno, regione virtuosa e al di sopra di ogni sospetto....
Le imprese di assicurazione sono private e agiscono secondo parametri e disciplinari interni, probabilmente senza una logica, ma purtroppo incontestabili
lollorock ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Sei fortunato......che io sappia a Roma, non assicurano piu' auto sotto i 30 anni e devi fare massimo 5000 km anno.......dichiarati in contratto....
sei male informato
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti