GABRI 77 ha scritto:Secondo me nel complesso è la migliore sia in lunghe che in ridotta, non fuma ci vai tranquillo...se devi schiacciare non hai paranoia per quelli dietro e schizza, in ridotta terza quarta non muore riesci a telegrafare tranquillamente,(sensore frizione staccato)se schiacci schizza, consumi contenuti.
Federico6 ha scritto:Sto provando da circa un mese la alive, molto aggressiva in alto, in basso deludente..sembra che devi guidare il td5 come se fosse un benzina per tenerlo in tiro, altrimenti fatica. In off non ho ancora avuto modo di provarlo, vedremo.
Cambierò mappa una volta provata bene la alive e sarei orientato per la v13 o la mantovani. Spero per primavera prossima di aver trovato la mappa giusta che mi emozioni.
Per concluedere devo dire che con la alive il Def fuma da paura, soprattutto quando il motore è sotto un certo numero di giri e si affonda sull'acceleratore indistintamente dalla marcia usata. Resta comunque il fatto che ha una bella risposta il mio 90 ora, basta capire la nuova erogazione data dalla mappa.
Federico6 ha scritto:mantovani
GABRI 77 ha scritto:Secondo me nel complesso è la migliore sia in lunghe che in ridotta, non fuma ci vai tranquillo...se devi schiacciare non hai paranoia per quelli dietro e schizza, in ridotta terza quarta non muore riesci a telegrafare tranquillamente,(sensore frizione staccato)se schiacci schizza, consumi contenuti.
salvojeep ha scritto:GABRI 77 ha scritto:Secondo me nel complesso è la migliore sia in lunghe che in ridotta, non fuma ci vai tranquillo...se devi schiacciare non hai paranoia per quelli dietro e schizza, in ridotta terza quarta non muore riesci a telegrafare tranquillamente,(sensore frizione staccato)se schiacci schizza, consumi contenuti.
E se fosse un Disco con cambio automatico va bene lo stesso la v13.
poz ha scritto:A livello prestazionale non lo discuto, ma non mi convince l'erogazione, molto ruvida secondo me...
Mosè ha scritto:Se mi lasciate mail ve ne giro una fatta da me.![]()
Mosè ha scritto:Se mi lasciate mail ve ne giro una fatta da me.![]()
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti