Davidone ha scritto:alex33 ha scritto:
Mulattiera che costeggia il costone della montagna , da una parte il pratone e dall altra tutta la valle, paesaggio bellissimo, con l'aspirato che ho io che non c'entra niente metti la seconda ridotta, velocità pari a quelle di uno a passeggio e dai a chi è a bordo la possibilità di guardare fuori, con il td4 devi mettere in prima e dare gas...perché in seconda anche al minimo sotto i 2000 fa fatica e a quella cifra schizza via...
Sicuro di sta cosa?
alex33 ha scritto:Mulattiera che costeggia il costone della montagna con il td4 devi mettere in prima e dare gas...perché in seconda anche al minimo sotto i 2000 fa fatica e a quella cifra schizza via...
alex33 ha scritto:È forse l'unica cosa bella che hanno...vanno avanti sempre..
alex33 ha scritto:L'altro giorno ho provato un td5 euro 2 di serie 250.000 aveva il doppio dei bassi della mia e non era mappata...il che la dice lunga...il td4 oltre ad averlo l'ho provato mappato, ma niente...
Davidone ha scritto:alex33 ha scritto:L'altro giorno ho provato un td5 euro 2 di serie 250.000 aveva il doppio dei bassi della mia e non era mappata...il che la dice lunga...il td4 oltre ad averlo l'ho provato mappato, ma niente...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di aver reso l'idea...
L'altro giorno ho provato un td5 euro 2 di serie 250.000 aveva il doppio dei bassi della mia e non era mappata...il che la dice lunga...
LOLLODEF ha scritto:ma le ridotte le avevi messe??![]()
Giorgio 300tdi ha scritto:Alex non è che il tuo Puma è stato pasticciato con qualche modifica sbagliata? Mappa aspirazione o qualcosa del genere? Hai mai provato qualche altro Pumacchiotto? Magari standard!!!
alex33 ha scritto:Boh lollo ok...allora chiudete pure...non mi offendo...di off mi sembra di averne fatto abbastanza(dal 2000 ad oggi, primo defender in 2 mesi da nuovo 7000km di mulattiere ) però va beh...sarà che non capisco niente o ho avuto auto sfigate.
Davidone ha scritto:Giorgio 300tdi ha scritto:Alex non è che il tuo Puma è stato pasticciato con qualche modifica sbagliata? Mappa aspirazione o qualcosa del genere? Hai mai provato qualche altro Pumacchiotto? Magari standard!!!
Questo potrebbe essere interessante!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti