cosimo66 ha scritto:Ciao Luca, il problema é iniziato ad agosto subito dopo aver sostituito il volano bimassa e frizione completa, boccola compresa, qualcosa é migliorato mettendo il rasamento che peró vorrei provare a diminuire di spessore, anche i botti che si sentono mentrengira anche al minimo sono iniziati dopo la sostituzione del volano, prima non c'erano, peró non mi sento di dire in assoluto che non li faceva, il vecchio volano traballava e c'erano un sacco di vibrazioni, inoltre ho sostituito lamsettimana scorsa la puleggia del volano, e quindi ora va molto meglio di prima, ma i botti ora si sentono chiaramente!
Come fumosità non mi sembra che sia cambiato nulla, per quello che riguarda il bilanciamento iniettori, oggi riproveró a vari regimi e poi vi faccio sapere, un sensore ckp di scorta non originale c'é l'ho, posso provare a sostituirlo, ma se fosse il volano.........ho paura che non ci faró più nulla, è stato un lavorone e non credo che lo rifarei.......grazie a tutti, vi terrò informati sull'avanzamento della vicenda........
Marco ora vado a poggiare l'orecchio sulla scatola del filtro
Visitano il forum: Bex e 5 ospiti