libero ha scritto:io ho il sospetto che nell'immatricolare il disco in Italia abbiano "dimenticato" di citare il gancio, che sta li, è già montato. non so se è risolverò qualcosa ma domani andrò alla motorizzazione per vedere se è possibile risalire alla documentazione originale. L'ho anche assicurato!!
libero ha scritto:Purtroppo ho dovuto cambiare programma e non sono andato in motorizzazione. Per quanto riguarda la revisione l'ho sempre fatta in officine autorizzate ma mai nessuno mi ha detto niente. A questo punto dubito che l'abbiano visto!! Ma secondo voi è stato montato in un secondo tempo?

libero ha scritto:Mi sa che invece di andare alla motorizzazione dell'aquila...
libero ha scritto:Mi sa che invece di andare alla motorizzazione dell'aquila mi conviene andare a quella di latina che l'ha immatricolata in italia
libero ha scritto:IL VEICOLO PUO' ESSERE DOTATO FIN DALL'ORIGINE DEL GANCIO DI TRAINO APPROVAZIONE 010 00-695E; QUALUNQUE INSTALLAZIONE SUCCESSIVA COMPORTA VISITA E PROVA.
Magari la mia è un'interpretazione di comodo, ma mi sembra che il gancio montato è approvato, o no? Come stanno le cose? Se non è così come ne vengo fuori?
antonio2 ha scritto:Auguri ....
libero ha scritto:Se potessi risolvere tutto con un viaggio alla motorizzazione di Latina lo farei, ma temo che non sia così
christianb ha scritto:hai provato a sentirli al telefono?
Range forever ha scritto:Si il gancio l'hanno visto e come,ma io mi rivolgerei ad un'altra agenzia,la mia in compenso era stata trasformata da nuova in autocarro dalla concessionaria(come tutte penso)non era stata cambiata la targhetta nel cofano con le masse,dai un occhio nella targhetta il numero a 7 cifre dovrebbe essere uguale a quello del libretto.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti