discobianco ha scritto:Buongiorno a tutti.
sono in possesso di un carrello Plini e Gigliotti cassonato chiuso ( un ottimo carrello ) che quando fu acquistato fu immatricolato come carrello appendice, quindi trascritto a libretto su una autovettura che ora è stata rottamata.
in realtà su internet ho trovato alcuni pareri farvorevoli ma all'agenzia dove regolarmente mi servo per i passaggi di proprietà mi han detto che non è possibile.
qualcuno sa qualcosa in merito ?
Un saluto e buona domenica.
Pino.
discobianco ha scritto:Ma io non voglio agganciarlo come appendice ma vorrei trasformarlo in rimorchio con targa propria.
lollorock ha scritto:quindi se di un carrello non si hanno i documenti è praticamente impossibile la conversione?
Ne può valere la pena se te lo regalano o se lo hai già a casa.Willifender ha scritto:Tutta questa fatica per recuperare dei piccoli cartellini appendice che hanno una portata come quella di una cariola io non la vedo molto giustificata. 80 euro + 70 euro e già hai superato il valore dell'appendice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne può valere la pena se te lo regalano o se lo hai già a casa.

lollorock ha scritto:quindi se di un carrello non si hanno i documenti è praticamente impossibile la conversione?
Willifender ha scritto:Tutta questa fatica per recuperare dei piccoli cartellini appendice che hanno una portata come quella di una cariola io non la vedo molto giustificata. 80 euro + 70 euro e già hai superato il valore dell'appendice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne può valere la pena se te lo regalano o se lo hai già a casa.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti