221068 ha scritto:Non mi vorrei sbagliare ma sulle porte anteriori la staffetta che regge il tirante è saldata sul montante.

pirataal ha scritto:La modifica sembra valida, ma avete fatto la prova dell'acqua?
Cioè se sposto la cerniera più "avanti"avrei 3,5mm di aria.
La guarnizione compensa?
Sapete qui sta piovendo da ieri e già avevo problemi di acqua non vorrei fare la modifica e prendere di nuovo i pesci a bordo.![]()
![]()
![]()
Lamps
mattia.ghigo ha scritto:Il progetto Discovery era nato a 3 porte, passo 100".
Poi è stata introdotta la versione 5 porte sfruttando in parte la struttura delle portiere della Range Classic.
Le porte anteriori sono sempre rimaste identiche per la versione 3 e 5 porte...e poi per la nostra D2.
Le portiere posteriori sono piuttosto "anomale" in quanto sono le uniche ad arrivare fino a metà passaruota!!!![]()
Guardate le altre auto a 4 porte: la portiera posteriore finisce sempre intaccando solo una parte del passaruota.....e non coinvolgendone metà!
Ecco spiegato perchè...quindi..c'è poco spazio per uscire con i piedi....metà porta risale sulla ruota, il sedile è molto appoggiato sui passaruota e il posto per i piedi è ridotto al minimo (in uscita dalla portiera).
ecco la mia .. Penso che è' questa che dovrei spessoraremattia.ghigo ha scritto:Davanti sapevo che i tiranti finecorsa erano diversi, ma dietro credevo fossero uguali....
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti