Criscsw ha scritto:Seguo interessato, proprio perchè vorrei capire se, alla fine della giostra, il mio rollcage è stato effettivamente omologato.
Una domanda: a quanto ammonta il costo per farsi fare un nuovo libretto dal PRA?
Silvio ha scritto:....così alle omologazioni fasulle aggiungiamo anche una FALSA denuncia di smarrimento...![]()
![]()
Più galera per tutti (e lavoro per gli avvocati...)![]()
Criscsw ha scritto:Seguo interessato, proprio perchè vorrei capire se, alla fine della giostra, il mio rollcage è stato effettivamente omologato.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
kalo90 ha scritto:Beh di solito se uno passa in motorizzazione ha i bollettini che ha pagato, magari si è fatto una copia del nulla osta, l'originale lo vogliono loro, ma rialzo la vedo dura per vie non traverse
cero ha scritto:Criscsw ha scritto:Seguo interessato, proprio perchè vorrei capire se, alla fine della giostra, il mio rollcage è stato effettivamente omologato.
Non l'hai fatto omologare tu?
Criscsw ha scritto:cero ha scritto:Criscsw ha scritto:Seguo interessato, proprio perchè vorrei capire se, alla fine della giostra, il mio rollcage è stato effettivamente omologato.
Non l'hai fatto omologare tu?
Si, tramite un'agenzia che ha preso in carico il tutto.
Ma ci son troppe cose che non quadrano...e voglio capirci...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti