Ma poi penso a cosa ho sotto le chiappe, e agguanto il mattone del peso giusto, per mantenere la folle velocita di 100kmh..
zuckuss ha scritto:piu' che altro il cruise su un defender lo vedo quantomeno grottesco....ma chi è che si pianta in autostrada con un cassone rumoroso per delle ore?
zuckuss ha scritto:piu' che altro il cruise su un defender lo vedo quantomeno grottesco....ma chi è che si pianta in autostrada con un cassone rumoroso per delle ore?
giova65 ha scritto:Concordo con chi dice che costa caro...ma,secondo me,nei lunghi trasferimenti autostradali verrebbe comodo,molto più di tanti accessori che si installano talvoltaovviamente parere personale per un def da viaggi.
Ciao

Andreacat ha scritto:......
il ford non condivide il motore con un altro mezzo che ne è dotato e quindi si deve fare tutto ex novo.
....
![]()
![]()

dgardel ha scritto:zuckuss ha scritto:piu' che altro il cruise su un defender lo vedo quantomeno grottesco....ma chi è che si pianta in autostrada con un cassone rumoroso per delle ore? :shock:
io!
CI vado in vacanza con la famiglia in giro per l'Europa....
Oppure vai ad imbarcarti a Genova per il Marocco, da VE a GE faccio l'autostrada......
dgardel ha scritto:Non è vero, il Transit 2.4 con la stessa centralina c'è l'ha, ma nel SW LR quella parte di firmware è stato eliminato e non abbiamo i mezzi HW e SW per re-implementarla.
GGZ ha scritto:...come si fa con i trattori...
Silvio ha scritto:dgardel ha scritto:Non è vero, il Transit 2.4 con la stessa centralina c'è l'ha, ma nel SW LR quella parte di firmware è stato eliminato e non abbiamo i mezzi HW e SW per re-implementarla.
...mannaggia, hanno tolto l'unica cosa buona del furgone...![]()
![]()
E se trapianti una centralina Transit, furgone per furgone??? Oppure entra in conflitto col cruscotto???![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti