emanuelecapuzzo ha scritto:Sulkyman ha scritto:Non sono mai stato al 4x4Fest, ma merita veramente?
Avevo letto che era parecchio scaduto...
Secondo me non conviene fare tanti chilometri per andare a visitarlo... A meno che uno non abbia qualche progetto in corso e quindi abbia la rara opportunità di vedere e toccare con mano i vari pezzi/componenti dei vari preparatori/produttori tutti in un unico viaggio, prima di fare un acquisto. Oltre tutto se si ha veramente intenzione di comprare e le idee chiare si puo' risparmiare qualcosina, anche questo relativo, dipende quanta strada uno deve fare.... pero' ripeto toccare con mano prima di acquistare secondo me non è una cosa da poco. Purtroppo molte aziende hanno stand sempre piu piccoli penso dovuto ai costi e quindi fisicamente meno oggetti in esposizione... E' comunque l'unica opportunità per vedere quello che siamo abituati a vedere solo in foto su internet...
Io ci vado dalla prima edizione.....ma se non abitassi a 50km di distanza non ci tornerei !
Non e' mai stata una gran fiera....ma ora siamo proprio agli sgoccioli,siamo ai livelli di fiera paesana !
Chi si ricorda la fiera 4x4 che facevano al Lingotto a Torino ???? Io ci sono stato un paio di volte tra il 1987 e 1989...poi smisero di farla ...
Era enorme, i costrutturi di 4x4 avevano stands propri ( a Carrara se hai fortuna espongono i concessionari di zona ) ,erano presenti gli importatori ufficiali di pneumatici e tantissimi preparatori e produttori di accessori anche esteri .
Carrara non e' mai stata a quell livello !