Africaland • Leggi argomento - 4x4 Fest

4x4 Fest

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 08/08/2015, 19:52

Theater ha scritto:
fiamma94 ha scritto:Purtroppo sono 20€ a persona e non è' compreso il biglietto .. Secondo me non sono proprio spesi bene :(

20€ a persona se sei tesserato FIF altrimenti paghi anche la tessera !

Col Registro nel 2013 erano 50€ per la vettura + 25€ ....incluso biglietto fiera,parcheggio fiera in area riservata,colazione,sosta enogastronomica...
http://www.4x4fest.com/it/elenco-raduni ... arrara.asp

Sapevo che il giro era molto turistico,ma ho visto delle foto molto suggestive dentro una cava che mi avevano ispirato....

Mi pareva di aver pagato 20/25€ a testa senza niente !!

Bhe la quantità di roba che ti da il registro non è' male .. E forse i giri erano più mozzafiato :D
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 08/08/2015, 20:14

...indubbiamente il giro del registro era più bello con varianti fuoristradistiche...quello della fif ti fa vedere solo le cave, l'anno scorso ricordo che alla fine c'era una sosta enogastronomica....si forse erano 25€, ma non di più...
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 08/08/2015, 20:38

landy76 ha scritto:...indubbiamente il giro del registro era più bello con varianti fuoristradistiche...quello della fif ti fa vedere solo le cave, l'anno scorso ricordo che alla fine c'era una sosta enogastronomica....si forse erano 25€, ma non di più...

Confermo ...
E ribadisco che si parla a testa :(
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 10/08/2015, 21:19

http://www.4x4fest.com/it/visitare/iscr ... e-cave.asp

20€/cranio con proprio mezzo, 25€/cranio a bordo dei loro mezzi
discobura
socio AL#178
discobura

Messaggioil 10/08/2015, 21:24

discobura ha scritto:http://www.4x4fest.com/it/visitare/iscrizione-tour-alle-cave.asp

Penso sia proprio come l'anno scorso .. Discobura.. Vieni in spiaggia con noi :D
Li ti diverti come un pazzo :D
Comunque ripeto se vai su FB trovi le foto :)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 12/08/2015, 23:02

fiamma94 ha scritto:
discobura ha scritto:http://www.4x4fest.com/it/visitare/iscrizione-tour-alle-cave.asp

Penso sia proprio come l'anno scorso .. Discobura.. Vieni in spiaggia con noi :D
Li ti diverti come un pazzo :D
Comunque ripeto se vai su FB trovi le foto :)

Ma io vengo lì per il fuoristrada, mica per andare a prendere il sole! Bwahahahahahah!!!!

Comunque, potrei pensare di fare entrambe le cose..! :)
discobura
socio AL#178
discobura

Messaggioil 12/08/2015, 23:51

Ci saró sicuramente anche io! Sarebbe bello poter incontrare qualcuno di voi! Magari con un appuntamento per tutti in un punto definito! Comunque ci penseremo più avanti!!
emanuelecapuzzo

Messaggioil 13/08/2015, 13:55

Non sono mai stato al 4x4Fest, ma merita veramente?
Avevo letto che era parecchio scaduto...
Andrea - Defender 90 Td5 SW '01
Sulkyman

SOCIO AL

Messaggioil 13/08/2015, 18:04

Sulkyman ha scritto:Non sono mai stato al 4x4Fest, ma merita veramente?

Secondo me non conviene fare tanti chilometri per andare a visitarlo... A meno che uno non abbia qualche progetto in corso e quindi abbia la rara opportunità di vedere e toccare con mano i vari pezzi/componenti dei vari preparatori/produttori tutti in un unico viaggio, prima di fare un acquisto. Oltre tutto se si ha veramente intenzione di comprare e le idee chiare si puo' risparmiare qualcosina, anche questo relativo, dipende quanta strada uno deve fare.... pero' ripeto toccare con mano prima di acquistare secondo me non è una cosa da poco. Purtroppo molte aziende hanno stand sempre piu piccoli penso dovuto ai costi e quindi fisicamente meno oggetti in esposizione... E' comunque l'unica opportunità per vedere quello che siamo abituati a vedere solo in foto su internet...
emanuelecapuzzo

Messaggioil 13/08/2015, 18:24

maxeli ha scritto:azz.. se vi portate avanti. io non so nemmeno cosa mangiare stasera.. :lol:

:lol: :lol: :lol:
Freelander Td4.........bella & dannata!!
mave22

Messaggioil 13/08/2015, 19:41

Vara io mi faccio oltre 300 km ad andare e oltre a 300 km a tornare ... Sono moltissimi .. Ma merita solo per rincontrare i cari amici ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 13/08/2015, 21:09

emanuelecapuzzo ha scritto:
Sulkyman ha scritto:Non sono mai stato al 4x4Fest, ma merita veramente?

Secondo me non conviene fare tanti chilometri per andare a visitarlo... A meno che uno non abbia qualche progetto in corso e quindi abbia la rara opportunità di vedere e toccare con mano i vari pezzi/componenti dei vari preparatori/produttori tutti in un unico viaggio, prima di fare un acquisto. Oltre tutto se si ha veramente intenzione di comprare e le idee chiare si puo' risparmiare qualcosina, anche questo relativo, dipende quanta strada uno deve fare.... pero' ripeto toccare con mano prima di acquistare secondo me non è una cosa da poco. Purtroppo molte aziende hanno stand sempre piu piccoli penso dovuto ai costi e quindi fisicamente meno oggetti in esposizione... E' comunque l'unica opportunità per vedere quello che siamo abituati a vedere solo in foto su internet...

Io ci vado dalla prima edizione.....ma se non abitassi a 50km di distanza non ci tornerei !
Non e' mai stata una gran fiera....ma ora siamo proprio agli sgoccioli,siamo ai livelli di fiera paesana !
Chi si ricorda la fiera 4x4 che facevano al Lingotto a Torino ???? Io ci sono stato un paio di volte tra il 1987 e 1989...poi smisero di farla ...
Era enorme, i costrutturi di 4x4 avevano stands propri ( a Carrara se hai fortuna espongono i concessionari di zona ) ,erano presenti gli importatori ufficiali di pneumatici e tantissimi preparatori e produttori di accessori anche esteri .
Carrara non e' mai stata a quell livello !
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 13/08/2015, 23:43

Presente!
Ma solo venerdì 9
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 14/08/2015, 10:44

direi che negl'ultimi anni meritano di più le auto in parcheggio che la fiera e ci vado dalla prima edizione quindi me ne sono accorto del lento decadimento ...colpa ovviamente la crisi dicono
sembrerebbe solo sabbia....
fabio.silvia

Messaggioil 15/08/2015, 20:45

Presente probabilmente tutti e tre i giorni! :mrgreen:
landennio

Messaggioil 17/08/2015, 12:32

volevo sottolineare che l'uscita NON ha niente a che vedere con questo.. https://www.youtube.com/watch?v=FfLoTXr-qGs

quello che mi aspettavo io :cry:
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 17/08/2015, 14:45

Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 17/08/2015, 14:58

Non lo avevo notato :D
Comunque neanche con quello :D
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 17/08/2015, 15:01

I giri del Registro o quelli del 4x4 Fest alla fine sono OBBLIGATORIAMENTE molto simili, in quanto OBBLIGATI sono i percorsi....di avvicinamento alle cave e soprattutto interni alle cave.
Tuttavia, niente vieta di sentire qualche Africalander "indigeno" se ha voglia di portarci a spasso.....lontano dalla folla... :roll: :mrgreen:
Merita andarci più che altro perchè è diventata una vera e propria occasione "ricorrente" per incontrare amici "vicini e lontani" e per fare banda tutti insieme! :lol:
Dimenticavo....se qualcuno ha un aggancio bbbono per avere qualche biglietto gratisssse o ridotto...faccia un fischio...anche in mp... :D
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 17/08/2015, 15:12

mattia.ghigo ha scritto:I giri del Registro o quelli del 4x4 Fest alla fine sono OBBLIGATORIAMENTE molto simili, in quanto OBBLIGATI sono i percorsi....di avvicinamento alle cave e soprattutto interni alle cave.
Tuttavia, niente vieta di sentire qualche Africalander "indigeno" se ha voglia di portarci a spasso.....lontano dalla folla... :roll: :mrgreen:
Merita andarci più che altro perchè è diventata una vera e propria occasione "ricorrente" per incontrare amici "vicini e lontani" e per fare banda tutti insieme! :lol:
Dimenticavo....se qualcuno ha un aggancio bbbono per avere qualche biglietto gratisssse o ridotto...faccia un fischio...anche in mp... :D

Io mi aggrego al biglietto :)
Academy4x4
fiamma94

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI