roby65to ha scritto:E' molto peggio montare gli strumenti sbagliati, i fari si notano meno, certo non sono i suoi, ma dipende da che genere di restauro stai facendo, almeno sono Lucas, fossero Carello sarebbe peggio...
maurizioswo862 ha scritto:Sempre meglio una vettura bruttina, ma originale e completa che una bella ma non originale e incompleta.
Conoscendomi,ti direi, cerca i suoi pezzi originali, ma come suggerito dal Saggio della Montagna, Roby 65, dipende cosa vuoi fare
Sicuro che in caso di vendita, un conoscitore, se non originale e incompleta, ti diminuirà il prezzo.....
Potremmo applicare il motto, chi più spende prima, più recupera dopo...
A te la decisione
maurizioswo862 ha scritto:Mai dire mai....
emigrato ha scritto:Angio, io da qualche parte avevo aperto una discussione sui cruscotti delle s2a militari. nel tempo hanno cambiato le posizioni di interruttori e spie varie. Se cerchi mi sa che trovi delle info utili.
Sul tuo ci sono varie cose stranbe, tipo l'indicatore di T al centro, la mancanza dell'interruttore luci cruscotto in alto adx, la presenza di un interruttore sopra il gruppo chiave-interruttore a 6 posizioni.
Alcune essendo 24v per la radio avevano anche un pannellino accessorio (come quello che hai tu, ed ho anche io).
Ho tzrovato la discussione.
http://landroverclubitalia.com/forum/in ... pic=5337.0
emigrato ha scritto:Le targhette sono belle cosí!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti