il 28/09/2015, 8:20
è stato tutto FANTASTICO... mi sono divertito le varianti erano interessantissime, e col D2 in versione Air Pork One, il tutto è divenito ancor più interessante... la compagnia neanche a dirlo era di quelle taciturne ma PRESENTI, ognuno di noi si guardava gli ostacoli e si diceva... STI hAZZI... dove ci han portato.. BELLLLLO!!! il mio presidente che si preoccupa delle FAUCI di tutti, e da buon capobranco quale è compra mortazza e salame e pane e vino per tutti... GRANDISSIMO....
Che dire del buon Dante, io ero già pronto a chiamare il mio fido Scudiero e a dirgli di partire immantinente col carrello e di venirmi a prendere e continuare poi il viaggio che alla sera ci avrebbe portato agli studi delle Iene a Cologno Monzese, dove avremmo perpetrato il piano di posare nudi con Illary, invece il buon Massimiliano di buon ora ci aspetta alla beauty Farm dove MHRK e consorte, trovano ospitalità, tant'è, lui ci aspetta in mezzo alla strada, arriviamo la Legge come POSSEDUTO si avventa sulla ruota del Presidenziale velivolo, a momenti Dante neanche ha il tempo di sollevarlo e zac.. la ruota è per terra... Via il Dadone, la legge ancora più spiritato trita tutto via il dado via la pinza via il freno a disco e poi si aggancia con mani denti piedi e tutto quello che di prensile ha, a togliere il BASTARDO, colui che fino a poco prima chiamavamo l'AFFIDABILE... fuck BASTARDO... ed eccolo estratto, capito il danno il buon barone lucchese ci fa dono del pezzo di ferraglia del quale necessitiamo e per farla breve senza neanche pestarsi un dito, il buon Sceriffo e il buon Dante, sistemano il Presidenziale e PORKONIANO veicolo..... che procede fino a destinazione senza mai fermarsi e MAI sotto i 140 all'ora..... grazie Dante grazie a tutti....
Darta ... FANTASTICO... mentre lui con la motosega della BARBIE va a giocare a BigJim, la Pippa si divora letteralmente una settimana enigmistica, alla domanda.. MA CHE TU FAI??? lei gentilmente risponde, o che tu vuoi che faccia??? quello scemo sta a perde tempo e io mi annoio... hahahahaha grandissima Pippa e grandissimo Darta che poi alla fine con una lama da 30 cm e dopo 10 litri di miscela, ha ragione di un tronco con diametro da METRO... io nel frattempo che gli altri guardavano il Darta Lavorare, MattiaGhigo che dirigeva, il cane di qualcuno che continuava a giocare con la morte sempre sotto all'albero, ascoltavo tutte le storielle delle morose degli stessi.... ma com'è che nessuna parla del suo MERAVIGLIOSO FIDANZATO???? mah???
Grandi tutti, MudGio.. accidenti a te, veramente irribaltabile quel Discovery.... grazie a tutti io mi sono veramente divertito... avete dei posti fantastici..
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...