Africaland • Leggi argomento - II' Raduno Dantesco 26 Settembre 2015

II' Raduno Dantesco 26 Settembre 2015

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/09/2015, 13:58

Giovanni mi sembra che tu abbia gia' fatto abbastanza..
Io purtroppo mi son scordato di ricaricare il telefono e nel momento clou mi ha abbandonato, l'unica foto e' quella che ho postato..
Anzi no, mi sa che sul cell di Cinzia ci sia il buon Gino e il suo def, dopo la recupero
Un grazie a chi si e' sbattuto per organizzarlo, agli amici di sempre e ai nuovi incontri.. bella giornata e bella compagnia.
A presto ragazzi.. probabilmente ci rivedremo a Carrara
Mattia D3
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Matti82

Messaggioil 27/09/2015, 20:06

MudGio ha scritto:Un primo assaggio della giornata di ieri. Questa era la seconda variante ormai col buio. Bella salita nel bosco stretta tra gli alberi con bei "gradini naturali " creati dalle radici.

https://youtu.be/8PK9bNwbaBg

Ahahaha , tenera la voce di tuo figlio che si informa su che Disco è...

Questo è imprinting
:lol: 8-) ;)
Immagine
davideadesso

Messaggioil 27/09/2015, 20:36

Domani....pubblico foto e video!! ;)
Per adesso....vogliamo solo RINGRAZIARE TUTTI PER LA SPLENDIDA COMPAGNIA!! 8-)
....e ci tocca ringraziare anche quella brutta gente che ha organizzato il tutto....GRAZIE DAVVERO!!! :mrgreen:
DIVERTITI COME BAMBINI E ZERO DANNI...cosa volere di più?! :D
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 27/09/2015, 20:47

.... Le mud su quei cerchi a 6 razze da fighetto!!!
Bravi tutti sono sicuro che vi siete divertiti, Dante&co non si smentiscono
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 27/09/2015, 20:51

Ragazzi, un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, la compagnia era davvero al TOP! ;)
Personalmente mi dispiace per l'inconveniente sulla variante che ci ha tenuto fermi, non era previsto e capisco chi si è annoiato in quel frangente. La prossima volta, se e quando ci sarà, cercheremo di gestire al meglio evenienze come questa. Per il resto credo che tutto sia riuscito al meglio, grazie a Dante che ha capitanato l'evento e, ripeto, a tutti voi che l'avete desiderato e reso possibile.
Un abbraccione! ;)
Defender 90 SE Puma
-Il timore del ribaltone mi accompagna sempre-
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 27/09/2015, 21:41

Complimenti anche da parte mia !
Sono contento dell'ottima riuscita !
Spero la prossima volta di esserci anch'io ;)
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 27/09/2015, 22:03

Visto l'albero caduto io sarei tornato indietro,
non era il caso di mettersi lì a segarlo ma chi ci ragiona con quelle teste lì :lol:
Tra l'altro mi è anche dispiaciuto perché per quei tre quarti d'ora persi ho dovuto eliminare l'ultima parte di percorso.

A parte questo, ritrovarci ancora una volta mi ha fatto davvero felice. Grazie a voi tutti :1
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 27/09/2015, 22:57

Io non mi sono annoiato ad aspettare. Anzi ho avuto occasione di vedere all'opera uomini e mezzi preparati a dovere affrontare una bella variante. Uno spettacolo vedere la calma e la sicurezza, con cui sale Dartagnan, il princi che rompe un semiasse a continua senza batter cigli, l'urlo del td5 di Giucal. Del Wrangler non ne parliamo neppure: Come se stesse ordinando un panino al mc drive... Mi sono goduto lo spettacolo. Detto questo ottima organizzazione e regia. Ce n'era per tutti i gusti: Dalla scampagnata senza rischi alle varianti impegnative (per il mio livello si intende). Per quanto mi riguarda ho imparato molto sui miei limiti e quelli della mia macchina. Alla prima variante mi sono visto ribaltato ( il princi e sceriffo possono testimoniare perché mi seguivano) e ancora mi chiedo per quale motivo non sia successo. Ho constatato come sia fondamentale una persona con esperienza (il buon Dante.. ) che ti dica dove mettere le ruote. L'ostacolo che fino a qualche secondo prima sembrava insormontabile, all'improvviso é fattibile. Insomma, sempre grazie a TUTTI voi ho fatto un altro passo innalzando quello che credevo fosse il mio limite. Altre foto le metto domani.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 27/09/2015, 23:10

Ahahaha , tenera la voce di tuo figlio che si informa su che Disco è...

Questo è imprinting
:lol: 8-) ;)

..ho creato un mostro! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 27/09/2015, 23:13

tutto ok emozionantissimo un grazie a chi a organizzato + un riconoscimento particolare a princi e compagni di merende :lol: .

penso che siamo anche un po' grulli a girare per boschi di buio ma mi sono divertito come un cinghiale in festa :D
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 27/09/2015, 23:55

MudGio ha scritto:Ho constatato come sia fondamentale una persona con esperienza (il buon Dante.. ) che ti dica dove mettere le ruote. L'ostacolo che fino a qualche secondo prima sembrava insormontabile, all'improvviso é fattibile. Insomma, sempre grazie a TUTTI voi ho fatto un altro passo innalzando quello che credevo fosse il mio limite. Altre foto le metto domani.

Giovanni queste parole mi rendono orgoglione :mrgreen: grazie ;)
È una soddisfazione vedere come molti non si sono tirati indietro davanti a passaggi un poco più impegnativi.
Sono convinto che niente rafforza di più l'amicizia di quando ti trovi sul campo a condividere la stessa passione.

MudGio ha scritto:il princi che rompe un semiasse e continua senza batter ciglio

era il giunto

Immagine

Immagine

DanteCruciani

Messaggioil 28/09/2015, 8:20

è stato tutto FANTASTICO... mi sono divertito le varianti erano interessantissime, e col D2 in versione Air Pork One, il tutto è divenito ancor più interessante... la compagnia neanche a dirlo era di quelle taciturne ma PRESENTI, ognuno di noi si guardava gli ostacoli e si diceva... STI hAZZI... dove ci han portato.. BELLLLLO!!! il mio presidente che si preoccupa delle FAUCI di tutti, e da buon capobranco quale è compra mortazza e salame e pane e vino per tutti... GRANDISSIMO....

Che dire del buon Dante, io ero già pronto a chiamare il mio fido Scudiero e a dirgli di partire immantinente col carrello e di venirmi a prendere e continuare poi il viaggio che alla sera ci avrebbe portato agli studi delle Iene a Cologno Monzese, dove avremmo perpetrato il piano di posare nudi con Illary, invece il buon Massimiliano di buon ora ci aspetta alla beauty Farm dove MHRK e consorte, trovano ospitalità, tant'è, lui ci aspetta in mezzo alla strada, arriviamo la Legge come POSSEDUTO si avventa sulla ruota del Presidenziale velivolo, a momenti Dante neanche ha il tempo di sollevarlo e zac.. la ruota è per terra... Via il Dadone, la legge ancora più spiritato trita tutto via il dado via la pinza via il freno a disco e poi si aggancia con mani denti piedi e tutto quello che di prensile ha, a togliere il BASTARDO, colui che fino a poco prima chiamavamo l'AFFIDABILE... fuck BASTARDO... ed eccolo estratto, capito il danno il buon barone lucchese ci fa dono del pezzo di ferraglia del quale necessitiamo e per farla breve senza neanche pestarsi un dito, il buon Sceriffo e il buon Dante, sistemano il Presidenziale e PORKONIANO veicolo..... che procede fino a destinazione senza mai fermarsi e MAI sotto i 140 all'ora..... grazie Dante grazie a tutti....

Darta ... FANTASTICO... mentre lui con la motosega della BARBIE va a giocare a BigJim, la Pippa si divora letteralmente una settimana enigmistica, alla domanda.. MA CHE TU FAI??? lei gentilmente risponde, o che tu vuoi che faccia??? quello scemo sta a perde tempo e io mi annoio... hahahahaha grandissima Pippa e grandissimo Darta che poi alla fine con una lama da 30 cm e dopo 10 litri di miscela, ha ragione di un tronco con diametro da METRO... io nel frattempo che gli altri guardavano il Darta Lavorare, MattiaGhigo che dirigeva, il cane di qualcuno che continuava a giocare con la morte sempre sotto all'albero, ascoltavo tutte le storielle delle morose degli stessi.... ma com'è che nessuna parla del suo MERAVIGLIOSO FIDANZATO???? mah???

Grandi tutti, MudGio.. accidenti a te, veramente irribaltabile quel Discovery.... grazie a tutti io mi sono veramente divertito... avete dei posti fantastici..
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 28/09/2015, 9:39

Che dire.... Perfetto... Mi sono divertito un mondo.... Per prima cosa la compagnia, elemento indispensabile nelle uscite off road, poi i posti, le risate e la buona tavola.... Tutto ok.... Grazie a chi si è sbattuto per far si che noi bimbi adulti possiamo continare a divertirci... :D :D :D
Mitico Dante, sempre una garanzia, mitica assoluta Sarina.... Cinghialotta acquisita nel modo più assoluto... :lol: :lol: :lol:
Dartagnan nn lo avevo mai conosciuto di persona,è uno spettacolo... Una potenza.. Pagherei oro per una serata con lui e Carletto.... ;)
Poi aver dato un volto a molti africalanders... Insomma un sabato da ripetere..... (escludendo la notte in camera con il princi... :mrgreen: :mrgreen: )
Effettivamente Domenica mattina sembravo posseduto, personalmente mi ritengo più incline a organizzare baraccate che con chiavi in mano ma ieri, bhè che ne so, sarà l'aria di Toscana, sarà la paura di vedere l'Air Pork One sul carrello, sarà l'ottimo maestro (Dante), mi sono scoperto meccanico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appena riesco pubblico un pò di fotine... Ancora grazie a tutti.... ;) ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 28/09/2015, 9:48

J'adòr chist òmen quà :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 28/09/2015, 10:31

Che dire! Io mi son divertito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'albero in mezzo è stato il massimo, io e Compumax eravamo sul percorso subito sopra l'albero a fare i verificatori :lol: :lol: ho anche qualche foto, che fanno abbastanza schifo in notturna...

Il taglio albero, non si vede molto...
12076166_10206715499318065_131702071_o-800.jpg

Ghigo sempre nel mezzo
12055196_10206715499958081_66572352_o-600.jpg

12062400_10206715499038058_847103973_o-800.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 28/09/2015, 11:22

Mi unisco ai ringraziamenti X la bellissima giornata!!!
Felicissimo di aver rivisto chi già conoscevo,e onorato di aver
Conosciuto altri.....di cui già non ricordo i nomi (scusate),a parte
Il princi,ma di lui non ci si può dimenticare...davvero ottima compagnia!!!!
Per il percorso,che dire,ero un bambino alle giostre,solo un momentino dove ho rischiato
Di farmela sotto,aaaaaa,sulle radici,bellissimo davvero!

Dante,macché noia,a levà le piante ci siam divertiti,
Ho sentito più discorsi a bischero lì che in tutta la mi vita!!

GRAZIE RAGAZZI
A quando la prossima???
Se piovon macine è inutile aprì gli ombrelli
giucal

Messaggioil 28/09/2015, 13:13

Spettacolo!!! :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 28/09/2015, 20:21

Ciao a tutti
Sono molto contento che vi siate divertiti e mi scuso se vi ho fatto aspettare per togliere quegli alberi ma.....mi sono lasciato prendere la mano in puro stile Camel ;) e non mi sono reso conto del tempo che passava :oops:
bè almeno vi siete resi conto che basta non arrendersi.ahahahah
Grazie a Dante, Compumax e Claudio per l'organizzazione e grazie a tutti voi che avete partecipato con allegria!
Un doveroso ringraziamento allo Sceriffo per la gustosa merenda.......anche se ci ha un pò rovinato l'appetito per la cena ahahha
Da ripetere senza aspettare un anno e per i più ardimentosi quando volete venire dalle nostre parti non fate che chiamare, noi ci andiamo sempre volentieri.
Ciao Banda
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 28/09/2015, 21:29

Ecco alcune foto, per i video...c'è ancora da aspettare un pochino... :roll:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 28/09/2015, 21:33

Grazie di cuore.....
Vi dico che sono rimasto con la voglia....
E piaciuto tanto anche alla Pantera...ha ha ha
Cianeg

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI