DON JJ ha scritto:Però nel caos del "dentro/fuori" non è ancora ben chiara una cosa:
Dove posizionarlo per creare un clima ugualmente gradevole sia nei posti anteriori che posteriori.
Il mio obbiettivo è:
1) Avere l'abitacolo caldo anche con partenze a motore freddo e dunque nisba riscaldamento (Ecco perché ho preso anche il termostato programmabile)
2) Scaldare la zona dei sedili posteriori dove i benefici del riscaldamento di serie scarseggiano comunque ad arrivare.
Sotto il cubby rivolto a poppa mi dite che i passeggeri dietro cuocerebbero perché investiti direttamente del flusso di aria calda.
Dunque?
Mettendolo sotto il sedile orientato a prua non si avrebbe lo stesso problema?
Se lo orientassi verso poppa penso che i benefici per i posti anteriori tardino ad arrivare.
In buona sostanza chi già lo monta mi dice dove l'ha messo e relativa esperienza personale?
Grazie
Scusate le domande, ma trattandosi di dover forare il pianale per far uscire i vari scarichi non è si possa procedere per tentativi.
Gegio ha scritto:Se viaggi spesso in 5 è sconsigliato. D'altra parte davanti scalda prima e meglio che nel retro.
poz ha scritto:Gegio ha scritto:Se viaggi spesso in 5 è sconsigliato. D'altra parte davanti scalda prima e meglio che nel retro.
gegio, l'aria calda esce solo dietro, la bocchetta anteriore è di ingresso aria abitacolo
poz ha scritto:cmq io l'ho montato sotto al cubby box con l'apposito contenitore tedescosu di una piastra ( che sostituisce l'originale) in acciaio inox forata ad ok , il gasolio pesca all'interno del serbatoio tramite un raccordo sul tubo carico gasolio, la pompa è posizionata sul longherone destro faccia interna, in posizione alta molto protetta, ho preferito pescare nel serbatoio originale per non avere taniche che girano per la macchina, non mi piace sia per questioni di sicurezza sia per questioni abitative (odore), non ho utilizzato la predisposizione sulla pompa del serbatoio in quanto non ho trovato pescanti che mi soddisfacessero; il suo scarico completo di silenziatore è fissato sul longherone faccia interna sinistro più o meno sotto la porta posteriore sempre molto protetto.
devo dire che funziona davvero bene
poz ha scritto:Ciao Paris faccio le foto e te le mando, se hai bisogno chiamami pure
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti