pipippo91 ha scritto:ERRATA CORRIGE: Non mettete assolutamente le biellette anteriori al posteriore!!
Sono troppo lunghe e in massima compressione possono spaccare tutto!! Oggi stesso monterò le biellette posteriori e metterò fine a questa storia...
LandFede ha scritto:Condivido ... però i più fichi hanno cestinato lo scaldabagno e messo un silenziatore sportivo artigianale ...

fntmra ha scritto:pipippo91 ha scritto:ERRATA CORRIGE: Non mettete assolutamente le biellette anteriori al posteriore!!
Sono troppo lunghe e in massima compressione possono spaccare tutto!! Oggi stesso monterò le biellette posteriori e metterò fine a questa storia...
io mi chiesi perché farle di lunghezza diversa...e allora ho preso le anteriori, le ho tagliate e risaldate alla giusta lunghezza (per montarle dietro ovviamente!)

pipippo91 ha scritto:LandFede ha scritto:Condivido ... però i più fichi hanno cestinato lo scaldabagno e messo un silenziatore sportivo artigianale ...
Come sei modesto....
LandFede ha scritto:pipippo91 ha scritto:LandFede ha scritto:Condivido ... però i più fichi hanno cestinato lo scaldabagno e messo un silenziatore sportivo artigianale ...
Come sei modesto....
![]()
Cmq a parte le cavolate ... ho provato tutte le configurazioni fino al tutto libero ... a sensazione con il centrale va meglio (senza cat e barilotto finale)

moris ha scritto:Perfetto, volevo solo sapere se ti risultano problemi di qualche tipo per le lampadine (surriscaldamento, durata) tenendo accesi tutti e 2 i filamenti.
Vorrei infatti fare una modifica come la tua sul Defender (ho le luci sotto relè).
Mi confermi che non ne hai avuti?

pipippo91 ha scritto:Flaviuti ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Mah....
Chissà....![]()
Tutta invidia....per quei pochi elitari che hanno questo!!![]()
Quindi per poter aver la possibilità di far abbassare il posteriore....cosa devo fare esattamente?? Ovvero cosa devo acquistare e dove??
SLS controller
Se poi lo compri e hai bisogno di un consulto per sistemarlo scrivimi

pipippo91 ha scritto:Ciao! Allora, eviterei di utilizzarlo come hai intenzione di fare.... intanto devi rimanere ad una velocità minore di 5km/h.. in più, appena superata questa velocità l'auto ricomincia ad alzarsi! Quindi rischieresti di riuscire ad entrare, ma di incastrarti una volta dentro :O :O
mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Ciao! Allora, eviterei di utilizzarlo come hai intenzione di fare.... intanto devi rimanere ad una velocità minore di 5km/h.. in più, appena superata questa velocità l'auto ricomincia ad alzarsi! Quindi rischieresti di riuscire ad entrare, ma di incastrarti una volta dentro :O :O
Diciamo che devi superare i 5km/h per più di 10 secondi...per fare alzare il culone automaticamente....
:lol:
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti