daniele0511 ha scritto:Salt ha scritto:scusa ho un po' perso il filo... ma degli iniettori sei sicuro? io avevo un motore con 300 mila km che funzionava come un orologio. Quando scaldava in salita uno degli iniettori cominciava ad andare in corto circuito ed i sintomi erano simili a quelli che denunci.
Calava fino a fermarsi e poi dopo 30 secondi si ripartiva come nulla fosse.
Attento che bisognerebbe anche provare bene i cablaggi non solo dal punto resistivo in corrente continua. Bisognerebbe misurare la diafonia tra i fili e soprattutto le perdite sotto segnale.
Riportiamo in auge questa ipotesi?
andysalsa ha scritto:tiberioo ha scritto:Andysalsa fermati al primo bar e bevi un caffe a nome mio![]()
Almeno quello.....
Posso prendere una camomilla?!
andysalsa ha scritto:Abbiamo tenuto il motore acceso per 10 minuti. Gira come un orologio. Poi parti cammini un po, come ti fermi va a 4 batte in testa e si spegne...nel tragitto il motore reagisce inizialmente bene il turbo turba...poi quando rallenti un po per fare una curva ad un incrocio iniziano i problemi...quando prima quando dopo a freddo a caldo non c'è una condizione particolare
andysalsa ha scritto:Dunque per quanto riguarda l'equilibrio degli iniettori posso dirti (se ho guardato nel punto giusto) che in marcia oscillano tra i -3 e i + 3. In basso c'erano due pulsanti con il simbolo di un oscilloscopio premendone uno i valori rimanevano fissi sempre nell'intorno dei -6+6 eccetto uno che visualizzava 25.
L'acqua che ha bagnato i connettori sottostanti è dovuta alla male tenuta del gslleggiante che ho messo nella vaschetta per controllarne il livello. Prima di partire ho rabboccato e in curva oscillando è uscito un po di liquido. All'interno comunque i connettori erano adciutti
andysalsa ha scritto:Posso sentire il distributore se nella settimana hanno avuto problemi
andysalsa ha scritto:A 4 va... per qualche secondo prima di spengersi.
In questo instante se diamo gas a volte riprende a volte no. Le volte che riprende comunque dopo altri 10 metri ritorna la solita solfa fino a spengersi
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti