Dopo mesi e mesi di ricerca oggi ho finalmente acquistato la mia nuova regina
Una bellissima 2 porte 2.4 TD VM del 1986, premesso che con questa macchina non ci devo fare le corse e tanto meno passare le vacanze (almeno per ora), L ho acquistata come macchina da passeggio nella speranza che la mia passione per questo mezzo aumenti.
Leggendo sul forum vedo molte discussioni sul 2.4 VM, tantissime brutte esperienze, non molte buone esperienze.
Attualmente la macchina mi è stata venduta da un anziano (classe 1934) che la utilizzava, avendo un maneggio, per portare il fieno. La macchina guardando il libretto ha i bollini della revisioni sempre contrassegnati, indice di utilizzo.
La macchina purtroppo ha la pompa del acqua rotta, lui me L ha fatta trovare senza pompa del acqua e senza acqua (bruttissimo segno), mi sono fidato.
La 3 porte mi piace, è la mia macchina.
Comincerò con il mettere la pompa dell'acqua nuova, sperando non ci siano nuove sorprese (guarnizione di testa ecc ecc) ed inizerò ad utilizzarla così come la vedete in foto.
Cosa ne pensate???
Qualcuno più esperto puoi darmi delle indicazioni sul paraurti? è stato modificato inserendo il doppio fanale o è il paraurti di un altro modello??
PS: da ignorante in materia sinceramente la cosa che mi ha colpito è il fatto che abbia telaio in alluminio, 2 porte, colore Chamonix