carriolon ha scritto:Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo:
3 - rincaro la dose sulla sua pericolosità: anche se usata a dovere per sollevare il land, resta un puntello instabile e questo è dovuto alle sue caratteristiche intrinseche, nonostante alcuni affermino che con il suo adattatore da paraurti diventi sicura;

carriolon ha scritto:Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo:
4 - io ce l'ho e la uso senza sottoporta nè paraurti con apposito foro: inserisco la sua staffa dentro al foro centrale dei cerchi e con un grosso pezzo di legno appoggiato tra la ruota e il palo, faccio in modo che non mi devasti al carrozzeria ad ogni pompata di leva;

pakkio ha scritto:Conta che il flessibile aggiusta abbastanza in fretta i problemi di lunghezza della binda in caso
moretz ha scritto:Hi lift!! Gabster, passa a trovarmi sabato se sei in zona che al mattino devo far mestieri sul def ... Così ti faccio vedere l'articolo !
Ps: come han detto tutti sopra.... Attenzione che la binda non perdona il minimo errore....
gabster ha scritto:pakkio ha scritto:Conta che il flessibile aggiusta abbastanza in fretta i problemi di lunghezza della binda in caso
![]()
![]()
![]()
ma sul Disco 2 originale... a parte l'uso di quell'aggeggio per fissare la binda al cerchione... dove la posso mettere?!? niente parolacce
Anvil ha scritto:( la binda è ancor più inutilizzabile visto il meccanismo di sollevamento che richiede almeno 5 minuti e molta molta pazienza per sollevare la macchina)
robertot ha scritto:sul Disco originale... non la metti da nessuna parte !! nemmeno nei cerchioni con l' apposito gancio: sono troppo in dentro
rispetto ai parafanghi, se hai i profili in plastica poi...
disfi tutto !!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti