Trizompa ha scritto:tutto stretto come da manuale
ho pensato anche io ai bulloni tranciati ma non capisco semmai perchè solo curvando a sinistra
non ho un sondino ma posso provare con uno specchietto da dentista.. non so se ci entra dal foro di carico
da quando ho montato l'ATB avrò fatto almeno 10000 km... mi romperebbe troppo riaprire...
penso più a qualche ingranaggio dentro l'ATB...

Trizompa ha scritto:allora
stamani ho dato un occhiata sotto... l'olio del differenziale è bello limpido, presente una microscopica quantità di limatura, ma bisogna mettersi di impegno per trovarla... ho poi infilato un sondino con calamita per vedere se raccattavo qualcosa ma nulla (a parte che la calamita del tappo è sicuramente più potente).
unica cosa che ho notato sotto è il rotoflex forse un po' provato.

Trizompa ha scritto:Ho scoperto che lo fa anche girando a destra. Lo fa solo quando parto sterzando, tipo ad un incrocio ecc.
Qualcuno mi ha anche detto che è normale che un forsennato faccia così...boh

Trizompa ha scritto:Sicurissimo mai. Avevo pensato anche io ad un giunto ma mi sembra che il rumore lo faccia dietro. Se fosse un giunto non credo me lo farebbe solo partendo da fermo, lo farebbe sempre.

Trizompa ha scritto:sisi ti confermo che il tuo sospetto è fondato
la cuffia lato passeggero è sporca di grasso. Il bello è che ho rifatto la prova anche adesso ma da dentro l'abitacolo il rumore proviene da dietro.
ad ogni modo... preferisco il giunto![]()
l'unica è quel cacchio di dado stretto a 490nm...
;)
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti